*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi scenari.. (provo qui )

2 partecipanti

Andare in basso

nuovi scenari.. (provo qui ) Empty nuovi scenari.. (provo qui )

Messaggio  diana Sab Gen 22, 2011 3:53 pm

Salve sono Nadia segno Leone.
I numeri sono 2 e 3
Chiedo gentilmente se esiste la possibilità di un cambiamento di vita ( lavorativa o sentimentale) che possa portare ad un cambio di residenza.
Vivo nella famiglia di origine e non ho legami.. Vorrrei un cambiamento che mi permettesse di fare nuove esperienze, ma non so se ne sarò in grado.
Grazie e un saluto. Neutral

avatar
diana

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi scenari.. (provo qui ) Empty Re: nuovi scenari.. (provo qui )

Messaggio  davey Sab Gen 22, 2011 4:36 pm

Ciao! Per il prossimo consulto magari scrivimi (in privato, se non vuoi renderla pubblica) la tua data di nascita!

Le carte purtroppo mi parlano di un ambiente attualmente negativo per te, che ti tiene molto legata al passato e "chiusa",
che tenta di impedirti di fare passi vanti. Addirittura sembrano esserci dei litigi veri e propri. Può essere?
Attenta alle spese, le carte vedono una gestione patrimoniale non molto parsimoniosa...

Però tutto effettivamente fra un po' di tempo potrà cambiare! Le carte mi parlano di una figura non più molto giovane,
molto probabilmente maschile, che ha avuto importanza nel tuo passato e la avrà nuovamente. Su di lei puoi contare!
Per un lavoro fisso e soddisfacente dovrai attendere un po', ma arriverà e sarà in armonia. Non sarà esattamente ciò
che tu cerchi ma ti ci troverai molto bene! A breve invece avverranno conoscenze e amicizie importanti per te, che potranno
trasformarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia!

Insomma, cambiamento di residenza sicuramente non a breve. Ma cambiamenti nella tua vita sì! E ne sei certamente
in grado. Devi solo fidarti un po' di più e non farti buttare a terra da alcuni attuali avvenimenti negativi...

In bocca al lupo!
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.