*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provo anche io

2 partecipanti

Andare in basso

Provo anche io Empty Provo anche io

Messaggio  Alaska Dom Gen 23, 2011 12:55 am

Ciao, ti mando i miei dati in mp

Sono una ragazza che non ha una relazione amorosa fissa da un anno e mezzo. Non ho una vita sociale, fatico a conoscere nuovi amici anche per problemi economici che mi costringono a risparmiare su ogni cosa per mettere da parte i soldi per il futuro.
Il mio problema? non so se il mio futuro sarà come adesso... cioè sola.

Ho conosciuto tante persone su facebook, ma nessuno di vero nella vita privata.
Ma a tutto questo sono abituata.

La cosa a cui non riesco ad abituarmi è la mancanza di qualcuno da abbracciare prima di dormire, la mancanza di qualcuno da amare davvero.

Ho voluto molto bene ad un ragazzo a distanza, che abita lontano da me, per mesi ci siamo sentiti spesso, poi mi ha delusa ferendomi come nessuno prima.
O almeno, come non mi sarei aspettata da lui (perchè prima di lui c'è chi mi ha trattata peggio ma oramai era gente che peggiorava col tempo fino a quando poi te lo aspetti certe offese, da lui no, da lui non me lo aspettavo questo voltafaccia, ed è la cosa che avevo sempre temuto).


In amore sono stata sempre tradita, sempre.



Ora non riesco più ad innamorarmi di nessuno, e ho una paura terribile che non mi innamorerò davvero mai più di nessuno.


I dati te li ho lasciati in mp.

Per favore, nel futuro prossimo, incontrerò qualcuno di interessante, che mi ama davvero? che saprà amarmi come vorrei, in totale fedeltà, in totale sincerità, una storia speciale.
avatar
Alaska

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Provo anche io Empty Re: Provo anche io

Messaggio  davey Dom Gen 23, 2011 1:13 am

Ciao Alaska!

Ho ricevuto i dati in mp.
Però non hai fatto una domanda specifica. Cosa vuoi sapere?

Se non mi fai una domanda precisa, posso solo chiedere alle carte qualcosa sulla tua situazione sentimentale
generale attuale e futura.

Dimmi tu!
Un abbraccio.

avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Provo anche io Empty Re: Provo anche io

Messaggio  Alaska Dom Gen 23, 2011 1:43 am

Per favore, nel futuro prossimo, incontrerò qualcuno di interessante, che mi ama davvero?
avatar
Alaska

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Provo anche io Empty Re: Provo anche io

Messaggio  davey Dom Gen 23, 2011 1:55 pm

Ciao Alaska!

Le carte dicono che incontrerai a breve un uomo, sembra uno scienziato, uno studioso
che ti sembrerà l'uomo giusto per te. Attenta però, perchè le carte dicono che è poco affidabile.
Non ti fiderai, avrai molti dubbi su questa persona e purtroppo non saranno infondati!

L'amore arriverà, ma dovrai aspettare un po'. Per la precisione devi accettare dei consigli da una persona
saggia, istruita, già presente nella tua vita.
Dopo di che, dopo alcune peripezie, lo troverai! Purtroppo non a breve, ma nel lungo periodo le carte
mi danno un vero amore!
In bocca al lupo!
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Provo anche io Empty Re: Provo anche io

Messaggio  Alaska Dom Gen 23, 2011 3:39 pm

Grazie davey !!!
sei stato gentilissimo!!!

io non accetto consigli da nessuno, perchè non chiedo mai consigli, ho 28 anni e decido io cosa mi piace e cosa non mi piace. In amore intendo. Ovvio, questo vale per tutti.
Se qualcuno mi darà consigli sarà solo su richiesta.... dunque presumo che hai visto che parlerò con uno psicologo!!! ecco chi è colui che mi darà consigi!!! bravo!!!

Riguardo al ragazzo che incontrerò a breve... ti farò sapere chi sarà questo tipo ambiguo.... e forse una mezza idea ce l'ho.
Tu sicuramente nelle carte devi aver visto che mi dovevo incontrare con un ragazzo... ma poi era seguito da carte negative.. infatti l'incontro non è avvenuto perchè si è rivelato cattivissimo, mi ha ferita dimostrando di non volermi bene davvero. Io dubitavo di lui perchè era dolcissimo, pensavo fosse giusto per me, ma dubitavo perchè a volte diceva cose strane e ambigue o mi offendeva di punto in bianco!!!!
E proprio attualmente ha dimostrato che di me non ha mai provato vero affetto... son triste molto.

Credo che hai visto proprio lui. Sei bravissimo!!!!

Grazie davvero, aspetterò il pasare dei mesi, anche un anno!se troverò l'amore davvero, te lo farò sapere!!!! grazie mille, buona giornata!!!!
avatar
Alaska

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Provo anche io Empty Re: Provo anche io

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.