nuovi scenari..
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
nuovi scenari..
Salve sono Nadia segno Leone.
I numeri sono 2 e 3
Chiedo gentilmente se esiste la possibilità di un cambiamento di vita ( lavorativa o sentimentale) che possa portare ad un cambio di residenza.
Vivo nella famiglia di origine e non ho legami.. Vorrrei un cambiamento che mi permettesse di fare nuove esperienze, ma non so se ne sarò in grado.
Grazie e un saluto.
I numeri sono 2 e 3
Chiedo gentilmente se esiste la possibilità di un cambiamento di vita ( lavorativa o sentimentale) che possa portare ad un cambio di residenza.
Vivo nella famiglia di origine e non ho legami.. Vorrrei un cambiamento che mi permettesse di fare nuove esperienze, ma non so se ne sarò in grado.
Grazie e un saluto.
diana- Messaggi : 9
Re: nuovi scenari..
Ciao Diana, scusami ma per motivi personali non posso fare consulti in questo periodo ma ti posso proporre di rifare la domanda che hai fatto qui nella sezione "SIBILLE", nella sezione "TAROCCHI" https://astrocartofree.forumattivo.com/f10-tarocchi.
Il mio collega sarà lieto di risponderti.
Il mio collega sarà lieto di risponderti.
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1