*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

provo

2 partecipanti

Andare in basso

provo Empty provo

Messaggio  sabrinaus Lun Giu 21, 2010 10:55 am

volevo sapere se posso farti una seconda domanda. Io la faccio poi dimmi tu.
Sono tentata di chiamare Francesca Rita, toro e tentare di mediare su quello che sta "occultamente" facendo per mettere scompiglio nella mia famiglia. Vorrei usare un tono pacata e di mediazione.

Pessima idea?
Io Sabrina gemelli

1 (alto)
3

Spero potrai rispondermi.
Grazieeeeeeeee

Razz
avatar
sabrinaus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

provo Empty Re: provo

Messaggio  °°Chantal°° Lun Giu 21, 2010 10:36 pm

Scusa ma devi spiegarti meglio.
Avete litigato apertamente?
Oppure sei venuta a sapere che lei ha parlato male di qualcuno alle tue spalle?

In definitiva vuoi sapere: come andrà l'incontro chiarificatore?
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

provo Empty ti spiego

Messaggio  sabrinaus Mar Giu 22, 2010 10:08 am

era una persona di cui mi fidavo e alla quale mi ero affidata (nel suo settore è una professionista). Non si è rassegnata che non mi sto rivolgendo più a lei per i consulti professionali. Si sta vendicando e penso ci stia riuscendo.
Vorrei chiamarla e dirle di calmarsi e lasciarmi fare la mia vita (a me e alla famiglia).
Domamda: se io la chiamo, faccio bene o male?

Spero di aver chiarito la situazione (che è molto più complicata di come l'ho scritta).

Kiss
°°Chantal°° ha scritto:Scusa ma devi spiegarti meglio.
Avete litigato apertamente?
Oppure sei venuta a sapere che lei ha parlato male di qualcuno alle tue spalle?

In definitiva vuoi sapere: come andrà l'incontro chiarificatore?
avatar
sabrinaus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

provo Empty Re: provo

Messaggio  °°Chantal°° Gio Giu 24, 2010 3:26 am

Ciao, dalla situazione mi risulta che questa ragazza è orgogliosa e ha preso molto male la "separazione" tra voi.
Le carte mi dicono che se la chiami ci sarebbe un "attimo di tregua" ma solo di facciata.
Purtroppo non conosco la situazione ma per esperienza so che la maggiorparte delle volte che una persona vuole avere un "faccia a faccia" con qualcuno per cercare di chiarire una situazione "particolare" dove si hanno sospetti ma non prove e dove si vuole solo avere la conferma dei propri sospetti, la maggiorparte delle persone negano anche l'evidenza dei fatti e degli atteggiamenti.
Se lei alle spalle si comporta male, dubito che ci sia un'ammissione.

Dalle carte ho notato che presto ti rivolgerai a qualcuno per farti aiutare. Un amico caro o una persona che ti vuole bene, o che comunque può darti consigli.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

provo Empty Re: provo

Messaggio  sabrinaus Gio Giu 24, 2010 9:47 am

Grazie mille. Hai inquadrato perfettamente la situazione.
Un bacio

°°Chantal°° ha scritto:Ciao, dalla situazione mi risulta che questa ragazza è orgogliosa e ha preso molto male la "separazione" tra voi.
Le carte mi dicono che se la chiami ci sarebbe un "attimo di tregua" ma solo di facciata.
Purtroppo non conosco la situazione ma per esperienza so che la maggiorparte delle volte che una persona vuole avere un "faccia a faccia" con qualcuno per cercare di chiarire una situazione "particolare" dove si hanno sospetti ma non prove e dove si vuole solo avere la conferma dei propri sospetti, la maggiorparte delle persone negano anche l'evidenza dei fatti e degli atteggiamenti.
Se lei alle spalle si comporta male, dubito che ci sia un'ammissione.

Dalle carte ho notato che presto ti rivolgerai a qualcuno per farti aiutare. Un amico caro o una persona che ti vuole bene, o che comunque può darti consigli.
avatar
sabrinaus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

provo Empty Re: provo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.