*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro. Domanda gennaio

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  rosellina Lun Gen 01, 2018 11:51 am

Buon anno .vorrei provare a chiedere alle carte. se la proposta che vedi sul lavoro riguarda un uomo del mio passato per cui ho fatto traduzioni legali. Lui si chiama Antimo. 22 aprile. 1963. Io Rossella 18 marzo 61. Mazzo 2. Grazie e auguri
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  °°Chantal°° Gio Gen 04, 2018 4:25 am

Ciao Rosellina, scusa ma prima di fare la stesa ho bisogno di qualche informazione in più.

Nella sezione riscontri mi dicevi che avevi trovato un lavoro... poi hai detto che non si è rivelato così positivo...
che significa? che lo vuoi lasciare? lo hai già lasciato? lavori ancora lì?

E' importante sapere la situazione attuale per poter interpretare meglio le carte e la loro risposta.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  rosellina Gio Gen 04, 2018 9:13 am

Purtroppo. Non mi hanno nemmeno. Convocato. Non ho proprio cominciato a lavorare.
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  °°Chantal°° Ven Gen 05, 2018 2:12 am

Mi dispiace tantissimo se vuoi provo a rifare il consulto, prima però ho una proposta da farti:
a questo link ha cominciato a fare consulti per noi la gentilissima angioletta131
se ti va di provare anche con lei però non devi fare la stessa domanda che fai a me ovviamente.

Quindi decidi tu cosa fare.
Se mi richiedi di farti le carte sul lavoro ti rispondo alla domanda riguardante le traduzioni.
Se vuoi chiederlo ad angioletta131 (fa consulti con le carte degli angeli) chiedilo a lei, sappi che con me hai comunque una domanda del mese da consumare (ovviamente diversa da quella che chiedi a lei)

E' SEMPRE GRATUITO  ovviamente
https://astrocartofree.forumattivo.com/f14-carte-degli-angeli-le-carte-degli-angeli-di-angioletta131
Siamo appassionate e non chiediamo un centesimo, grazie a questo forum ci teniamo allenate, forse a volte posso sbagliare ma ti assicuro che io ci ho messo dedizione e serietà, evidentemente ho male interpretato qualcosa.

Ti dirò dalle carte io vedevo un tempo lungo, (tipo 2-3 mesi dopo il mio consulto) e mi ero sorpresa che avessi trovato subito (a metà dicembre)
infatti dopo è saltato fuori che non era quello.
In ogni modo hai due domande e scegli tu quali fare, basta che siano diverse.

Ciao!
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  rosellina Ven Gen 05, 2018 9:28 am

Sì proviamo a rifare il consulto con le sibille. Rifaccio la domanda. Se il lavoro riguarda un uomo del mio passato Antimo 22 aprile 63. Per cui ho fatto traduzioni legali. Io sono Rossella 18 marzo 61. Mazzetto 2. Grazie mille
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  °°Chantal°° Gio Gen 11, 2018 5:51 am

Ciao, dalle carte sembra di no.
Sembra che non è questo uomo del passato, o almeno, da lui non arriva purtroppo un okey, forse ha dei problemi personali e non può assumerti.
Dalle carte inoltre sembra imminente un colloquio o qualcosa di nuovo nell'ambito lavorativo.

Senti Rosellina (ti chiamo con il nome di registrazione anche se quando faccio le carte le faccio col nome vero)
sono tornata a riesumare il vecchio post degli inizi di dicembre:

https://astrocartofree.forumattivo.com/t379-domanda-di-dicembre

Ho scoperto dove avevo fatto l'errore di interpretazione!
Avevo scritto:


"Probabilmente però saresti anche capace di adattarti alle circostanze pur di trovarlo (lavoro).
E quindi hai puntato a qualche inserimento in cui probabilmente eri anche disposta a spostarti.
Hai trovato però qualcuno che ti ha messo i bastoni tra le ruote, ti è stato ostile, tanto che ti senti giù di morale e molto demotivata, come se quasi avessi un pò rinunciato a trovarlo.
Ma non demordere, nelle prossime settimane o mesi la situazione si sblocca e c'è una buona occasione per te che ti si propone.
Con le carte arrivo fin qui."


In pratica il mio errore è stato quello di parlare al passato, mentre quelle cose dovevano ancora accadere!!!
Dicevo che eri disposta a spostarti (avevi trovato una proposta a diversi chilometri da casa) ma qualcuno ti è stato ostile e ti ha messo i bastoni tra le ruote (non sei stata nemmeno convocata) tanto che ti sentivi profondamente demotivata quasi rinunciataria a volerlo cercare ancora.
Ma poi la situazione si sbloccava.
D'altronde le mie carte valutano il periodo di 2-3 mesi al massimo, è passato solo un mese, dai porta pazienza, la situazione si sbloccava però ricorda che ti avevo detto che nonostante ci fosse un contratto sembrava come se ti sentivi vincolata in qualcosa, ti ho rimesso il link se vuoi andare a rileggerlo.
Ciao!
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  rosellina Gio Gen 11, 2018 6:29 am

Ok. Grazie.mille. vediamo cosa succede. Ti tengo aggiornata.
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro. Domanda gennaio Empty Re: Lavoro. Domanda gennaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.