*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

domanda sul lavoro Empty domanda sul lavoro

Messaggio  sabrinaus Gio Set 30, 2010 4:46 pm

ciao Chantal! Ti ho fatto una domanda a giugno volevo sapere se posso ancora approfittare della tua disponibilità per una nuova domanda.

Ho inviato a metà luglio una lettera ad un vecchio conoscente che non sento da molti anni, per chiedere un aiuto sul lavoro. Volevo chiedere se posso risollecitarlo, visto che non mi ha mai risposto. (a questo punto non sono sicura che abbia ricevuto la mia lettera). Ho paura di disturbare. Vedi se le carte sono favorevoli a questa mia chiamata? GRAZIE!!

Sabrina 6/6/69 - lui si chiama massimo ma non so i dati, è sulla cinquantina

1(alto) - 3

Grazie di nuovo
avatar
sabrinaus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  °°Chantal°° Lun Ott 18, 2010 3:06 am

La lettera gli è arrivata, il tipo è una persona molto risoluta, ha tenuto in considerazione la tua richiesta ma forse non ha la possibilità di aiutarti (o almeno non nei prossimi mesi) perchè noto qualcosa di spiacevole, forse un blocco..
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  sabrinaus Lun Ott 18, 2010 9:57 am

Grazie mille. non ho capito una cosa, a proposito del blocco. Quello riguarda la mia persona, si sbloccherà?
Grazie mille

°°Chantal°° ha scritto:La lettera gli è arrivata, il tipo è una persona molto risoluta, ha tenuto in considerazione la tua richiesta ma forse non ha la possibilità di aiutarti (o almeno non nei prossimi mesi) perchè noto qualcosa di spiacevole, forse un blocco..
avatar
sabrinaus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.