*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Domanda sul lavoro

Messaggio  patasgrulli18 Dom Gen 21, 2018 9:16 pm

Ciao chantal Smile sono nuova...ti volevo ringraziare in anticipo per l’opportunità...volevo chiederti una cosa sul lavoro...sabato è successo un disguido con un cliente, una cosa abbastanza “grave”per il lavoro che faccio...volevo sapere se vedi qualche conseguenza negativa? O se non ci sarà alcun problema e andrà tutto bene?? Non so se possa andare bene la mia domanda, ma ci provo Smile io sono chiara 24 anni cancro...scelgo il numero 1! Grazie:)
patasgrulli18
patasgrulli18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.01.18

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Re: Domanda sul lavoro

Messaggio  °°Chantal°° Ven Gen 26, 2018 8:01 pm

Ciao,
Dalle carte sembra che il tuo posto di lavoro non sia compromesso (almeno per i prossimi 2 mesi circa, la tempistica delle mie carte).
Purtroppo non sapendo cosa sia successo di preciso ti posso rispondere solo in generale.
Il tizio non l'ha presa bene e forse non tornerà subito, ma è possibile che in futuro possa tornare e avere un confronto con te.
Tu dovrai cercare di scusarti e di proporre qualcosa (non so che situazione lavorativa sia ma a volte per risolvere tutto a "tarallucci e vino" potresti proporre uno sconto sui prodotti ... sconto dove tu pagherai di tasca tua la differenza ovviamente...
oppure potresti offrire per intero un qualcosa
Esempio: se lavori in un ristorante e hai combinato qualcosa di "grave" prova a dire che per scusarti gli offri tu la cena pagando di tasca tua)
ovviamente io sono allo scuro di ciò che è successo, non so che ambito lavorativo sia, non so quale sia la gravità della cosa, posso solo dirti che se lui dovesse mai tornare per un confronto sarà meglio che tu ti prepari ad essere carina con lui e a scusarti offrendo casomai qualcosa per riappacificare.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Re: Domanda sul lavoro

Messaggio  patasgrulli18 Dom Gen 28, 2018 2:00 am

Grazie mille chantal...ti faró sapere Smile
patasgrulli18
patasgrulli18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.01.18

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Re: Domanda sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.