*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda di dicembre

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di dicembre Empty Domanda di dicembre

Messaggio  rosellina Gio Nov 30, 2017 7:51 pm

Ciao. Chantal. Ti faccio una domanda sul mio lavoro.Somo disoccupata da qualche mese. Insegnavo in una scuola privata.Se vedi qualche opportunità per me. Rossella 18 marzo 61. Mazzetto 2. Grazie mille
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di dicembre Empty Re: Domanda di dicembre

Messaggio  °°Chantal°° Sab Dic 02, 2017 4:02 am

Ciao,
allora, qui nella stesa che ho fatto come prima carta è uscita il "Pensiero" che è questa carta qua:
Domanda di dicembre Pensiero
(questa volta ho voluto mostrarti anche la carta giusto per farti capire che a volte certe figure escono per dimostrare le potenzialità, tu facevi l'insegnante e la carta del pensiero mostra una figura in riflessione con un tavolo su cui sono posati carta e penna in relazione al mestiere di maestro, cosa che però non potevo indovinare facilmente se non me lo spiegavi perchè questa carta indica anche una pianificazione delle cose, come se tu avessi scandagliato molto prima di procedere attivamente alla ricerca del lavoro)

Dato che mi hai spiegato il tuo passato da insegnante, questa carta rappresenta te,  ho dedotto quindi che probabilmente cerchi un lavoro attinente alle tue capacità.
(Ora vado avanti con l'interpretazione del resto della stesa)
Probabilmente però saresti anche capace di adattarti alle circostanze pur di trovarlo.
E quindi hai puntato a qualche inserimento in cui probabilmente eri anche disposta a spostarti.
Hai trovato però qualcuno che ti ha messo i bastoni tra le ruote, ti è stato ostile, tanto che ti senti giù di morale e molto demotivata, come se quasi avessi un pò rinunciato a trovarlo.
Ma non demordere, nelle prossime settimane o mesi la situazione si sblocca e c'è una buona occasione per te che ti si propone.
Con le carte arrivo fin qui.

Ho provato a chiedere di più (ma quando i tempi sono troppo in là per me diventa difficile, purtroppo con queste carte non riesco ad andare troppo oltre).
Ho chiesto di più con un'altro mazzo di carte che sto imparando ad usare ma con il quale non sono affatto navigata come con le Sibille.
Quindi provo ad azzardare il senso di ciò che mi è uscito (quindi fammi sapere poi)
Provo ad azzardare che quella buona occasione che troverai sarà molto diversa dal tipo di lavoro a cui aspiri.
Da una parte ti sentirai un pò "come un pesce fuor d'acqua", bloccata nelle tue modalità espressive.
E' come se tu sentissi di avere un potenziale inespresso.
Ma però dalle carte mi sembra che è un lavoro fisso, e la cosa quindi non è da scartare.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda di dicembre Empty Re: Domanda di dicembre

Messaggio  rosellina Sab Dic 02, 2017 9:16 am

Grazie di tutto comunque ho anche fatto traduzionil
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di dicembre Empty Re: Domanda di dicembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.