domanda sull' amore :)
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
domanda sull' amore :)
Salve.. sono Sara.. ti ho mandato un messaggio privato con i dati dove ti ho spiegato un pò la situazione.. Ti ringrazio in anticipo ..
morgana- Messaggi : 6
Re: domanda sull' amore :)
Le carte mi dicono che nei prossimi due o tre mesi se tu ti comporterai verso di lui in modo costante e gli farai sentire la tua presenza, senza essere nè invadente e nè scontata, lui piano piano si affezionerà a te e riuscirai a renderlo più sicuro dei tuoi sentimenti.
Se farai questo con il cuore, riuscirai ad ottenere più attenzioni poi da lui che affezionandosi ti cercherà di più....
ma dai tempo al tempo, sii paziente e costante.
Se farai questo con il cuore, riuscirai ad ottenere più attenzioni poi da lui che affezionandosi ti cercherà di più....
ma dai tempo al tempo, sii paziente e costante.
Re: domanda sull' amore :)
ok Ti ringrazio molto per la risposta .. Credo proprio che seguirò le tue indicazioni .. ma tu credi che con il tempo anche lui inizi a provare qualcosa per me?
Un bacione
Un bacione
morgana- Messaggi : 6
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1