*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie ,buon week-end

2 partecipanti

Andare in basso

Grazie ,buon week-end Empty 1 consulto sull'amore

Messaggio  gocciadiluna Mar Lug 16, 2013 1:24 pm

buongiorno ..la mia situazione nn e'la solita..quindi per questo ho bisogno di un aiuto...sono impegnata con franco 10/10/1972 DA 5 ANNI....io biancamaria 29 /11/1973 ore 11,10  il nostro rapporto a distanza e' andato benissimo per 10mesi...nel 2007 poi la notizia della sua malattia ha  sconvolto tutto per anni ci siamo sentiti nonostante le difficolta......ma era sempre lui.....nn avendo io per suoi motivi un numero....avvolte sentivo anche il fratello che mi dava notizie.....da pochi mesi ...c'e silenzio .Continua la nostra storia?? Grazie il numero scelto e' il 2
gocciadiluna
gocciadiluna

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

Grazie ,buon week-end Empty Re: Grazie ,buon week-end

Messaggio  °°Chantal°° Ven Lug 19, 2013 8:46 pm

Mi spiace moltissimo, le carte mi dicono che purtroppo non ci sarà un proseguimento della relazione.
Ci sono delle notizie, ma il rapporto non proseguirà.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie ,buon week-end Empty Grazie ,buon week-end

Messaggio  gocciadiluna Sab Lug 20, 2013 11:27 am

grazie..di cuore...sono distrutta......fino a febraio mi ha dato gli auguri ed ogni volta che gli dicevo che avevo i miei amici contro, lui si arrabbiava replicando che  diceva la verita' e che i sentimenti c'erano..ho combattuto contro tutti inutilmente  5  anni della mia vita..Perdonami nn voglio annoiarti ,ancora grazie e buona estate.
gocciadiluna
gocciadiluna

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

Grazie ,buon week-end Empty Re: Grazie ,buon week-end

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.