*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Sull'amore Empty Sull'amore

Messaggio  Francesco74 Dom Nov 26, 2017 2:08 pm

Buongiorno e Buona domenica,
vorrei chiedere la cortesia per un consulto gratuito sull'amore.
mi chiamo Francesco e sono del Leone mentre Lei si chiama Darlèn Bilancia.
nel passato abbiamo avuto tanti alti e basi, Lei è ancora sposata legalmente anche se separata di fatto da 5 anni ed ha un figlio che vive con lei. ha rotto con me diverse volte e poi è ritornata ma da settembre dopo che mi cercò nuovamente a luglio io misi dei paletti per capire cosa lei desiderava e voleva da me, poichè mi ha sempre parlato di amore ma non ho mai visto conferme su gesti o azioni anzi è sempre stata una persona che riusciva meglio ad allontanarsi che il contrario.. da settembre non la sento più, e sono molto innamorato di Lei...
Sto provando ad avvicinarmi ma i suoi modi sono davvero strani tanto da domandarmi se ha già un altra relazione o chissà..
Volevo sapere se la prova che sto facendo a riavvicinarmi a Lei in modo non diretto porti a qualche risultato e i suoi pensieri in questo ed i suoi sentimenti...

Ricapitolando

francesco Leone
darlèn Bilancia

mazzo numero 1

Grazie.
avatar
Francesco74

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty Re: Sull'amore

Messaggio  °°Chantal°° Lun Nov 27, 2017 3:26 am

Ciao,
complimenti per la spiegazione esaustiva.
Allora le carte mi dicono che lei attualmente non ha altre relazioni.
Dalle carte risulta come se ci fosse stato tra voi un litigio, una discussione o qualcosa che ha ferito entrambi.
Le carte mi dicono che lei è arrabbiata ma si sente ancora molto legata a te e non riesce a chiudere definitivamente.
Nel futuro dovete semplicemente chiarirvi meglio, magari con un pò di comprensione reciproca.
I tentativi di riavvicinarti porteranno a dei risultati.
E' possibile che all'inizio entrambi la viviate andandoci più alla leggera, senza troppi coinvolgimenti ossessivi, ecco.
Giusto per proseguire un passo alla volta.
La fiducia d'altronde, per essere riconquistata, va coltivata nel tempo.
Forse è anche possibile che il tentativo di chiarire certe cose del passato possano far risollevare coperchi di risentimenti repressi, ma è necessario affrontare questa fase per poterci riprovare.
Consiglio delle carte: devi farle capire la tua determinazione nel voler costruire qualcosa di solido con lei.
Se la ami non credo che puoi sopportare a lungo un rapporto fatto di tira e molla.
Questo va messo in chiaro con lei una volta per tutte.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty Grazie

Messaggio  Francesco74 Lun Nov 27, 2017 10:59 am

Prima di ogni cosa, grazie davvero per aver accontentato la mia richiesta, ed ora al consulto;

ha preso in pieno il problema, si c'è stato un litigio, che ero sicuro che sarebbe arrivato, perchè come le carte mi stanno consigliando, io ho iniziato come si dice a puntare i piedi, perchè voglio capire cosa Lei prova per me, se vuole che la nostra ex relazione diventi qualcosa di più profondo come lo desidero io.
lei è arrabbiata, perchè è superba ed orgogliosa, e sapevo bene che mi sarei scontrato con questo lato del suo carattere che a mio modo di sentire, le fa celare i suoi sentimenti nei miei confronti.. Questo è il motivo del perchè io sto riprovando a riavvicinarmi, con la speranza che Lei capisca cosa desidera perchè anche provando a mettere da parte i miei sentimenti mi manca davvero tanto.
grazie chantal
avatar
Francesco74

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty Re: Sull'amore

Messaggio  °°Chantal°° Lun Nov 27, 2017 7:42 pm

Ciao!
Hai fatto benissimo a confermarmi del litigio...
anche perchè mi era apparso subito nella stesa e non avendomene parlato ho avuto qualche perplessità, poi però ho dovuto comunque comunicarti il responso delle carte, che loro vanno sempre al di là di ciò che io conosco.
Questa tua conferma mi dà quindi ancora più supporto nel confermarti che (ci vuole tempo e costanza) ma nel lungo tempo vi metterete insime in un rapporto serio.
Mi raccomando però non fare come se tu dessi per scontato che ti metterai con lei...
fai come se io non ti ho detto niente cercando di riconquistarla con passione e sentimento, dimostrandole quanto lei sia importante per te.

Buona fortuna! Ciao!
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty Grazie

Messaggio  Francesco74 Lun Nov 27, 2017 7:47 pm

Se posso permettermi, sei una persona dolcissima, detto questo ti scrivo da uomo a donna, lei è una donna complicata davvero, e molto superba, ti dico solo che se vuole avere ragione che il fuoco spenga l'acqua non c'è ma che tenga. Nel mio più che mettere da parte il mio orgoglio che in amore non esiste, e dirle cosa è per me altro non si può fare.. Cela sempre i sui sentimenti con la sua testardaggine la richiesta del consulto era soltanto per capire se lei mi ama o meno.. se il mio passo era giusto o meno.. perchè ti devo dire, sembra di si ma poi...

Grazieeee
avatar
Francesco74

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty Re: Sull'amore

Messaggio  °°Chantal°° Lun Nov 27, 2017 8:00 pm

Di nulla!
grazie anche a te dei complimenti Smile
Ciao!
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty dopo mesi eccomi qui...

Messaggio  Francesco74 Mer Mar 28, 2018 11:09 am

Ciao Chantal,

da novembre che ti ho chiesto la stesa l'ho risentita a febbraio con frasi mi manchi tanto, sei importante, tengo molto a te.
Io ho continuato sulla mia determinazione di chiarire e parlare ma a queste sue parole come sempre c'è stato il buio, quando la mattina della domenica delle palme mi manda un sms dove è arrabbiata perchè non mi facevo vivo, e voleva sapere come stavo.. mentre lei diceva di stare male e vivere un inferno. Dopo un pò di riflessione ho deciso di rispondere dicendo che stavo bene e se voleva poteva parlarmi quando desidrava... nuovamente buio, poi martedì ho deciso di inviarle un messaggio chiedendo cosa le stava succedendo ma ad oggi nessuna risposta..

cosa dicono le carte ? mi sta prendendo in giro? mi puoi fare una sistuazione?

mazzo numero 2

grazie
avatar
Francesco74

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Sull'amore Empty Re: Sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.