*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione tra me e X, magica Sibilla al dritto

Andare in basso

Situazione tra me e X, magica Sibilla al dritto  Empty Situazione tra me e X, magica Sibilla al dritto

Messaggio  Luna9 Sab Lug 07, 2018 4:38 pm

Ciao a tutti, ho chiesto come si evolverà la mia storia in già generale con il mio lui(che purtroppo è già legato) considerando che abbiamo passato un intera settimana a battibeccare.
le guardiamo insieme?

Allora
CARTA INIZIO STESA: La riunione
(tra noi forse c'è un ritorno, anche a livello di intesa)

COSA PROVO IO: gran consolazione, sacerdote, morte, ladro
(con la gran consolazione mi viene da pensare che le cose si metteranno bene, il sacerdote con morte vicino penso a primo impatto come se in questo caso il sacerdote identifichi più una situazione di freddezza (non so il sacerdote è sempre una carte di difficile interpretazione) e con la morte vicina la vedo come la fine di un periodo "freddo". Il ladro penso sia Lui che continua ad entrare e uscire dalla mia vita.)

COSA PROVA LUI: consolante sorpresa, stanza, l'innamorato, imeneo
(ora mi son usciti i suoi sentimenti con l innamorato e con la stanza penso sia la voglia di vedermi o direttamente l incontro, perché poi c'è l imeneo e mi fa pensare alla nostra unione)

CARTE DEL FUTURO: viaggio, prigione, donna maritata, amica, vecchia signora, LUI, costanza
(ecco che qui esce la sua lei, e sembrano dirmi che tra noi continuano a non esserci evoluzioni del rapporto del tipo "lascio lei per te", anche se c'è la continuità e costanza nel voler stare con me. Solo un dubbio, viaggio con prigione.. Non sono sicura di come interpretarli.)
Luna9
Luna9

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.07.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.