*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione lavortiva

2 partecipanti

Andare in basso

situazione lavortiva Empty situazione lavortiva

Messaggio  sabbiabianca Sab Mar 22, 2014 10:50 pm

Ciao Chantal Smile  Smile 

se è possibile chiederti della mia sfera lavorativa, da 4 anni che sono ferma di solito lavoro con contratto stagionale nel turismo, l'azienda è stata assorbita da una nuova gestione.. avrò la possibilità di lavorare ancora in questo settore e con questa nuova gestione oppure arriverà qualcos'altro che non so cosa..?

cosa dicono le carte?
Saloua 12/3/62
Grazie mille. Smile  Smile 

sabbiabianca

Torna in alto Andare in basso

situazione lavortiva Empty Re: situazione lavortiva

Messaggio  °°Chantal°° Dom Mar 30, 2014 6:21 am

Non so se hai letto il regolamento ma le mie carte vedono entro massimo 2 mesi circa.....
non so se il contratto turistico stagionale riguarda mesi come luglio o agosto... in tal caso le mie carte non coprono quel periodo....

Perchè infatti dalle carte, a livello lavorativo, mi è uscita una sorta di situazione apatica... dove però è seguita da una scrupolosa ricerca o studio, che può essere anche come un corso di aggiornamento...
purtroppo servirebbe sapere più dettagli del modo in cui ti vuoi muovere, comunque sia dopo la tristezza arrivano di certo situazioni più dinamiche di azione e reazione.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili