*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione ambigua

2 partecipanti

Andare in basso

situazione ambigua Empty situazione ambigua

Messaggio  luna Mar Gen 30, 2018 11:48 pm

Ciao Chantal,
non ne sono sicura ma forse è arrivata la persona che vedevi nella precedente stesa, che non ha intenzioni pulite.
Puoi vedere cosa succderà?
dati in mp.
grazie
ps. mazzetto num. 3
avatar
luna

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

situazione ambigua Empty Re: situazione ambigua

Messaggio  °°Chantal°° Gio Feb 08, 2018 8:58 pm

Ciao!
volevo dirti che hai fatto bene a lasciare dati e spiegazione in privato
ma domanda pubblica, perfetto.


Allora questo è il link del precedente consulto:
https://astrocartofree.forumattivo.com/t374-un-amore-in-arrivo

Ciao,
la situazione è alquanto strana.
Però ti dico quello che mi dicono le carte.
A volte sembri ancora pensare troppo al passato come se certi bei momenti non riesci più a ritrovarli in qualcun'altro.
Però c'è una situazione un pò negativa.
C'è una persona (che potrebbe sembrare disponibile e gentile nei tuoi confronti) ma che in realtà nasconde ben altre intenzioni o ben altre verità.
E' come se ti volesse usare, o approfittarsi di te, forse hai sospetti su questa persona o ancora no, ma in ogni modo non ti dà a vedere queste sue intenzioni in modo palese.
La cosa continuerà ancora per un pò ma alla fine te ne accorgerai perchè accadrà un litigio che mostrerà quella che lei è davvero.

Quindi per il momento le carte sembrano dire che ancora bisogna aspettare.


Una risposta datata nei primi giorni di Novembre, sono passati 3 mesi, caspita, di solito infatti dico che il responso si verifica entro due mesi o massimo tre... questa volta le carte sono state più larghe nei tempi e sono arrivate fino a 3.

Comunque confermo che allora è proprio lui il tizio che le mie carte evidenziavano.
Era gentile all'inizio (infatti voleva aiutarti nel lavoro) ma nascondeva altre intenzioni (in realtà vuole provarci)
Senti... adesso non so di preciso cosa nasconda...
ma tu prova a chiedergli se è sposato o ha dei figli...
Se nasconde un'eventuale storia ufficiale.
Chiedigli inoltre se ti ha aiutata davvero nel dare il tuo numero al tipo che avrebbe potuto offrirti un lavoro.
(magari forse ne ha parlato davvero ma presumo che non abbiano preso in considerazione la sua proposta e forse e ripeto "forse" con te fa finta che serva tempo per una risposta per non chiudere subito con te i contatti)
Se ti va fagli qualche domanda... se non te la senti e per motivi tuoi preferisci evitare di approfondire la questione allora niente.
Le carte riconfermano che è losco quindi che ha usato una scusa per poter allacciare con te i rapporti.
Tu gli interessi, ha una cottarella per te... però diciamo che è partito con il piede sbagliato.


Allora dato che questo è stato una specie di riscontro discusso insieme, e non una vera e propria "nuova domanda" direi che (da quest'anno faccio consulti ogni 2 mesi, lo dico perchè chi era abituato una volta al mese adesso è cambiato un pò) e quindi direi che se vuoi fare una nuova domanda e chiedere qualcosa di nuovo fai pure, mi raccomando dì numero mazzetto (da 1 a 3).
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

situazione ambigua Empty Re: situazione ambigua

Messaggio  luna Ven Feb 09, 2018 1:51 pm

ti ringrazio per avermi risposto. Si, convive ed ovviamente a me non è stato lui a dirlo e penso anch'io che la sua offerta lavorativa era mirata.
Non gli chiedo niente anche perchè ho chiuso i contatti, gli ho fatto capire che on c'è trippa per gatti neanche per un'amicizia (termine usato da lui). Roba da matti, potrebbe essere mio padre!!!! Ad ogni modo per ora non ho domande. Grazie per aver confermato i miei dubbi. Se ne dovessi avere, ti scrivero' subito. Grazie Chantal.
avatar
luna

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

situazione ambigua Empty Re: situazione ambigua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.