*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda amore!

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda amore! Empty Domanda amore!

Messaggio  confi78 Sab Feb 24, 2018 3:13 pm

Ciao Chantal,
piacere di conoscerti, torno dopo un bel po di tempo.
Frequento Guido da più di due anni ma il nostro rapporto non ha preso ancora una piega decisiva perché lui a causa del tuo passato, non se la sente di avere una relazione seria.
Io, dalla scorsa settimana, ho preso la decisione di non vederci più, seppur non convinta, per dargli uno scossone e per darmi del tempo per riflettere.
Di recente ho risentito Antonio, il mio ex, con cui sono stata tre anni insieme di cui una convivenza ma finita a causa di problemi con la mamma di lui, io ho accettato questa fine con molta rassegnazione e da una parte non l’ho mai dimenticato.
La mia domanda è: cosa vedi per me in futuro in amore? Riuscirò ad avere un rapporto concreto con Guido o ce la possibilità di ritornare insieme ad Antonio?
Ti ringrazio anticipatamente e ti abbraccio.
Ti mando i dati in Mp!
avatar
confi78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore! Empty Re: Domanda amore!

Messaggio  °°Chantal°° Gio Mar 08, 2018 5:22 am

Ciao,
Guido non l'ha presa bene la tua decisione e sta piuttosto male.
Con Guido non è finita, nel senso che vi sentirete ancora, anche perchè i sentimenti ci sono e c'è un legame che perdura da tempo ma purtroppo seppur ci sia un riavvicinamento non ci sarà quel rapporto "serio" che tu vuoi.
Probabilmente ci saranno discussioni e litigi, se gli parlerai di Antonio credo che non la prenderà per niente bene.

Con Antonio ci sono forti sentimenti che si riaccendono se vi incontrerete. Credo che sei più coinvolta con Antonio perchè forse Guido con il passare degli anni, con il suo comportamento, ha lentamente affievolito tutte le tue aspettative ed i tuoi entusiasmi.
Solo che non vedo nemmeno una storia non Antonio, o almeno non nell'immediato anche perchè qualsiasi decisione prenderai dovrai comunque affrontare Guido.

In poche parole per il prossimi mesi 1-2 mesi circa, le carte dicono che ci sarà questa situazione in cui sentirai entrambi, carcando di chiarire le problematiche che si possono chiarire e l'importanza di prendere una decisione definitiva.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore! Empty Re: Domanda amore!

Messaggio  confi78 Gio Mar 08, 2018 1:37 pm

Grazie Chantal, sei stata gentilissima!
sicuramente ti aggiornerò, spero con un po' più di chiarezza.
Un abbraccio
avatar
confi78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore! Empty Re: Domanda amore!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.