Domanda per Chantal
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Domanda per Chantal
Ciao ti invio i dati in privato,cercavo per lo più un riscontro,un incontro ed una storia d'amore,entrambi sposati,la moglie ha scoperto e lui ha dovuto scegliere il figlio,vedi un ritorno?.
il numero del mazzetto e il numero 3
il numero del mazzetto e il numero 3
Elyse5280- Messaggi : 3
Re: Domanda per Chantal
Ciao, sono stata lontana dal forum per molto tempo ma se vuoi rifare la domanda eccomi.
Non preoccuparti.
La domanda e se vedi sempre un ritorno, seppur ormai siano passati diversi anni da quando è andato via. Non ho più avuto sue notizie da allora e forse come una stupida io lo sto aspettando.
Altre cartomanti mi hanno visto un ritorno e quindi vorrei avere una conferma da te
La domanda e se vedi sempre un ritorno, seppur ormai siano passati diversi anni da quando è andato via. Non ho più avuto sue notizie da allora e forse come una stupida io lo sto aspettando.
Altre cartomanti mi hanno visto un ritorno e quindi vorrei avere una conferma da te
Elyse5280- Messaggi : 3
Dalle carte mi risulta un ricongiungimento (le carte mie hanno un riscontro massimo di 3 mesi non di più) un ricongiungimento soltanto "in amicizia" come se ci fosse uno scambio di messaggi o di conversazione.
Non so se in futuro ci potrà essere un ricongiungimento amoroso, le mie carte non sono definitive perchè parlano di un tempo breve.
Piuttosto ho chiesto se incontrerai qualcun'altro e posso dirti che anche le carte mi confermano che sei ancora molto legata al passato, ma potresti comunque provare a conoscere persone nuove eventualmente.
In un futuro, ma più in là con le settimane o i mesi può darsi che qualche ragazzo prenda una cotta per te.
Ma non so dirti se è corrisposto oppure no. E' troppo lontano per le mie carte.
Fammi sapere.
Ciao!
Non so se in futuro ci potrà essere un ricongiungimento amoroso, le mie carte non sono definitive perchè parlano di un tempo breve.
Piuttosto ho chiesto se incontrerai qualcun'altro e posso dirti che anche le carte mi confermano che sei ancora molto legata al passato, ma potresti comunque provare a conoscere persone nuove eventualmente.
In un futuro, ma più in là con le settimane o i mesi può darsi che qualche ragazzo prenda una cotta per te.
Ma non so dirti se è corrisposto oppure no. E' troppo lontano per le mie carte.
Fammi sapere.
Ciao!
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1