*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Chantal rieccomi dopo un mese

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Chantal rieccomi dopo un mese Empty Ciao Chantal rieccomi dopo un mese

Messaggio  Claudia80x Gio Nov 16, 2017 1:19 am

Ciao Chantal....io chiedevo ancora per il mio ex ovviamente da settembre quando abbiamo litigato non lo più sentito....l altro giorno come al solito vado in piscina e lo vedo di fianco che era al cellulare...ho fatto finta di non vederlo e ho tirato dritto...lui è o lo a guardare come uno scemo...vedi dei contatti da parte sua??...mi pensa??..so di essere testarda su questa cosa...ma non riesco a non pensarci ti ringrazio.un bacio ti mando i dati in privato.
avatar
Claudia80x

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao Chantal rieccomi dopo un mese Empty Re: Ciao Chantal rieccomi dopo un mese

Messaggio  °°Chantal°° Ven Nov 17, 2017 3:43 am

Ciao un mese fa riguardo alla stessa domanda ti avevo risposto:
°°Chantal°° ha scritto:...potrebbe farsi risentire ma è comunque per delle parentesi che non portano a nulla di costante, nè tantomeno di costruttivo.
Ti ringrazio per questo tuo riscontro perchè è indispensabile al fine di migliorarmi e per essere di conseguenza in futuro più precisa per voi.
Effettivamente le carte mi portavano a dedurre qualcosa in cui avresti avuto quasi come un contatto ma che altro non era un "incontro casuale in piscina" dove dopo tanto tempo lo vedi, infatti le carte mi dicevano che poi non c'era nulla di continuativo.
Perchè evidentemente era solo un incontro casuale ma non di dialogo reciproco.


Ho rifatto la stesa, le carte mettono in evidenza la tua speranza e i tuoi tormenti.
Sembra che in futuro per qualche motivo possa esserci un tentativo (voluto o casuale) di tentare un confronto... tentativo che però, se accadesse, non sarebbe positivo. Le carte dicono che è un'illusione che porta ad una discussione o a della rabbia che non migliora le cose.


°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Chantal rieccomi dopo un mese Empty Re: Ciao Chantal rieccomi dopo un mese

Messaggio  Claudia80x Ven Nov 17, 2017 11:35 am

Grazie
avatar
Claudia80x

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao Chantal rieccomi dopo un mese Empty Re: Ciao Chantal rieccomi dopo un mese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.