ciao chantal
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
ciao chantal
ero da tanto tempo senza entrare quando ho trovato una mail..ed eccomi qui,ben trovate! ti spiego,ho perso il lavoro,dopo varie discussioni,ansie,e tutto cio che comportano ste cose... ora sto agendo x vie legali... la mi adomanda è,avro delle risposte positive da tutto cio??grazie mara scorpione:D
angel10- Messaggi : 5
Re: ciao chantal
https://astrocartofree.forumattivo.com/t1-regolamento-cartomanzia
Devi leggere il regolamento che ti ho linkato sopra e lasciare tutti i dati richiesti
Devi leggere il regolamento che ti ho linkato sopra e lasciare tutti i dati richiesti
opss
scusami,ho dimenticato il numero..quindi..domanda: mi paghera' cio che mi deve ? numero 3 mara scorpione grazie cara
°°Chantal°° ha scritto:https://astrocartofree.forumattivo.com/t1-regolamento-cartomanzia
Re: ciao chantal
Non so da quanto tempo sei in ballo con questa storia, so che di solito i tempi di attesa legali per certi risarcimenti sono abbastanza lunghi... le mie carte vedono entro massimo 2-3 mesi quindi non è mai una risposta definitiva la mia.
Ti posso solo dire che nelle prossime settimane riceverai una notizia positiva a riguardo, forse riguarda la vittoria della causa o forse altro.
Fatto stà che arriveranno buone notizie ma non posso assicurarti che entro questo tempo avrai i soldi, posso solo dirti di buone notizie in arrivo.
Ti posso solo dire che nelle prossime settimane riceverai una notizia positiva a riguardo, forse riguarda la vittoria della causa o forse altro.
Fatto stà che arriveranno buone notizie ma non posso assicurarti che entro questo tempo avrai i soldi, posso solo dirti di buone notizie in arrivo.
grazie per la risposta
questo dipendera dal datore se mandare avanti le cose via legale o pagare... ad ogni modo grazie,ti faro sapere in ogni caso baci
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1