ciao Chantal
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
ciao Chantal
Sono Rosellina piacere di conoscerti. Volevo farti una domanda di lavoro sul ragazzo di mia figlia. E' disoccupato da un anno e adesso sta facendo dei lavoretti in nero. Riuscirà a trovare un lavoro stabile ? I suoi dati in privato. Grazie mille.
rosellina- Messaggi : 75
Re: ciao Chantal
Scelgo il mazzetto numero 2. Aggiungo che sta cercando lavoro nel settore in cui ha lavorato fino a un anno fa, quello elettronico/informatico
Re: ciao Chantal
Le carte vedono entro i prossimi 2-3 mesi.
Dalle carte sembrerebbe che ci saranno delle notizie in arrivo, proposte, vedo la stipula di un nuovo contratto oppure l'inizio di un nuovo lavoro... non posso dirti se sarà il lavoro che lui desidera, però c'è l'arrivo di un lavoro.
Dalle carte sembrerebbe che ci saranno delle notizie in arrivo, proposte, vedo la stipula di un nuovo contratto oppure l'inizio di un nuovo lavoro... non posso dirti se sarà il lavoro che lui desidera, però c'è l'arrivo di un lavoro.
ciao Chantal riscontro !!!!!
ti do risontro sulla stesa, proprio ieri gli é arrivata una notizia di lavoro che incomincerà la prossima settimana. Non é un contratto stabile, ma meglio di nulla ,,,,,,,,
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1