*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro figlia

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro figlia Empty Lavoro figlia

Messaggio  rosellina Mar Ott 03, 2017 8:44 pm

Ciao bentornata mia figlia Silvia 28 anni toro non ha un lavoro stabile. Riesce a trovare un lavoro stabile con contratto ? Numero 3 grazie mille
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro figlia Empty Re: Lavoro figlia

Messaggio  °°Chantal°° Gio Ott 05, 2017 12:47 am

Ben ritrovata!
dalle carte la ragazza mi risulta molto demotivata...
Purtroppo non spieghi se non ha un lavoro stabile perchè è in nero o perchè è in scadenza di contratto a tempo determinato...
Questo mi avrebbe aiutato ad interpretare meglio le carte.
Ma dalle carte lei è giù di morale, come se avesse anche perso un pò la voglia di cercare, come se fosse anche delusa dalle circostanze.
Non deve arrendersi.
Se è in scadenza di contratto dove sa già che non la rinnovano oppure se ha un lavoro in nero il mio consiglio è quello di provare a stampare tanti curriculum e spargerli un pò ovunque, tentare molte strade.
Le carte dicono che più in là con le settimane potrà esserci qualche novità inattesa.
Se tra un mese la situazione non cambia ti consiglio di riprovare a fare la stessa domanda.

Dato che è da tanto tempo che sono stata assente se vuoi fare un'altra domanda rispondo (anche se da regolamento ho scritto una domanda al mese) ma faccio uno strappo alla regola solo per questa volta poichè sei sempre stata una delle consultanti più assidue di questo forum Smile
Se vuoi chiedermi qualcos'altro chiedi pure, ti risponderò appena posso.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro figlia Empty Re: Lavoro figlia

Messaggio  rosellina Gio Ott 05, 2017 7:45 am

Grazie mille sta lavorando in nero nel settore pere cui ha studiato. Ma la stabilità non arriva e ha anche problemi sentimentali quindi approfitto della domanda regalo e ti chiedo se fra Silvia 28 anni toro e Matteo 32 toro la storia va avanti grazie iinfinite
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro figlia Empty Re: Lavoro figlia

Messaggio  rosellina Gio Ott 05, 2017 8:09 am

Mazzetto 2 dimenticavo
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro figlia Empty Re: Lavoro figlia

Messaggio  °°Chantal°° Ven Ott 06, 2017 1:18 am

Purtroppo le carte per la coppia dicono che c'è crisi e che lei si sente delusa in qualche modo (forse anche questo influisce sul lavoro perchè le stesse carte di delusione mi sono uscite anche sul lavoro...)
Però da questa crisi affettiva potrebbe farsi avanti qualcun'altro che sembra molto interessato a lei.
Adesso i tempi non sono immediati, ma nel prossimo periodo c'è qualcuno che non solo vorrebbe consolarla ma vorrebbe anche aiutarla lavorativamente...
ora non so dirti se quest'uomo l'aiuterà davvero o non ci riuscirà... ma l'intento in lui ci sarebbe.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro figlia Empty Re: Lavoro figlia

Messaggio  rosellina Ven Ott 06, 2017 7:59 am

Ti confermo la sua delusione per una
Storia che dura da tempo.ti faccio sapere grazie. Mille
avatar
rosellina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro figlia Empty Re: Lavoro figlia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.