*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda di aprile sul lavoro per mia figlia

2 partecipanti

Andare in basso

domanda di aprile sul lavoro per mia figlia Empty domanda di aprile sul lavoro per mia figlia

Messaggio  rosellina Gio Apr 17, 2014 8:41 am

Ciao Chantal ti faccio una nuova domanda. Mia figlia ha avuto nuovi contatti con una donna per un tirocinio formativo in una città vicina alla nostra presso un'associazione di giornalisti. Vedi degli sviluppi positivi ? Grazie mille e Buona Pasqua di nuovo. Dati in privato
rosellina

Torna in alto Andare in basso

domanda di aprile sul lavoro per mia figlia Empty Re: domanda di aprile sul lavoro per mia figlia

Messaggio  °°Chantal°° Gio Apr 24, 2014 1:53 am

Le carte che mi sono uscite sono un pò particolari... è meno chiaro del solito interpretare la stesa perchè la situazione sembra un pò complicata, ti posso dire come le interpreto...
dalle carte sembra andare tutto okey... inizialmente.
Ci sono anche delle carte che confermano l'appagamento e la soddisfazione di tua figlia in questo lavoro ma...
ad un certo punto sembra che ci sia una figura maschile interessata a tua figlia... e poi una rottura...
Quindi presumo che possa esserci qualcuno che è interessato a tua figlia e poi le cose non vanno a finire bene (forse perchè c'è qualche donna gelosa o forse perchè lui è un pò fastidioso) TUTTE SUPPOSIZIONI MI RACCOMANDO, SONO SUPPOSIZIONI !!!
ci tengo a precisare di prendere con le pinze le mie supposizioni perchè non vorrei mai insinuare cose
Tu fammi sapere come andrà perchè, ripeto, la stesa era davvero strana, come se la situazione all'improvviso potesse cambiare forse per una banale discussione...
ricordo che le mie carte vedono entro poche settimane o al massimo un paio di mesi... dunque a volte possono succedere discussioni che possono anche essere ripristinabili, tutto dipende sempre da come si evolve la situazione... in ogni modo non voglio metterti ansie però devo essere sincera in quello che le carte mi dicono.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

https://astrocartofree.forumattivo.com

domanda di aprile sul lavoro per mia figlia Empty grazie Chantal

Messaggio  rosellina Gio Apr 24, 2014 7:57 am

In effetti lei è fidanzata. ma non riesco a mettere in relazione il lavoro con il fidanzato. Ci sentiamo fa un po'
rosellina

domanda di aprile sul lavoro per mia figlia Empty Re: domanda di aprile sul lavoro per mia figlia

Messaggio  °°Chantal°° Ven Apr 25, 2014 2:41 am

Però io NON ho parlato del fidanzato di tua figlia...
io parlavo che sul posto di lavoro c'è una figura maschile che sembrerebbe interessata a tua figlia...
perchè la mia risposta è attinente alla domanda, e tu mi chiedi solo riguardo al lavoro.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

https://astrocartofree.forumattivo.com

domanda di aprile sul lavoro per mia figlia Empty oK grazie mille

Messaggio  rosellina Ven Apr 25, 2014 8:26 am

Vediamo cosa succede
rosellina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili