*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collega di lavoro

Andare in basso

Collega di lavoro Empty Collega di lavoro

Messaggio  Maestoso Dom Apr 22, 2018 12:18 pm

Buongiorno e buona domenica Chantal,
il mio problema in questo momento e scriverti brevemente sulla mia collega di lavoro. Ma risparmio il tutto. Diciamo che di questa ragazza che si chiama Arianna e lavora con me da gennaio 2017 me ne sono innamorato. Ora lei ha una frequentazione con un ragazzo che sia chiama Niccolò. Frequentazione stranissima direi. Si conoscono da 1 anno e solo da qualche mese si frequentano. Io tra loro due non vedo un risvolto. Già di per sè i due si frequentano poco, figuriamoci il resto. Ti risparmio tutti gli sguardi che ci siamo dati da gennaio fino a dopo metà aprile e sono tantissimi, da allora solo 1 sguardo mi ha dato qualche giorno fa. Non ci si saluta più, da dopo quello che è successo l'11 maggio per un mazzo di rose rosse che gli ho inviato. Ti risparmio cosa è successo nel suo ufficio con le mie colleghe di lavoro.  
So che non è interessata ora di me, ma di sicuro è interessata nel conoscermi, ma non vuole. E' una brava e bella ragazza, e molto solare, però, io la reputo per ora perfida e negativa. Spero che cambi idea sul conoscermi, perché ci ho interesse su di lei. Lei lo ha capito ma fa finta di niente per ora. Spero in un suo riavvicinamento, anche se per ora non avverrà. Ma ci spero che avvenga perché io ci sto SOFFRENDO MOLTISSIMO su ciò che è successo. Spero che lei lasci questo ragazzo perché a mio avviso è solo attratto sessualmente e non credo che sia innamorato. Lei forse è innamorata e attratta da lui, ma spero che svanisca tutto questo, ora andrà 2 settimane in ferie dal giorno 11 giugno fino al 22 giugno io la rivedo il 25 giugno pomeriggio, ci andrà con lui, con amiche. Tra l'altro visto che si frequentano mi son detto domenica 3 giugno visto che il 2 giugno si è sposato il fratello, l'avrà inviato, invece Niccolò è andato da altra parte. E' una donna da sposare questo l'ammetto, anche farci un figlio con lei che a mio avviso sarebbe il top, ma deve cambiare. La vorrei conoscere meglio, almeno vedo se siamo fatti l'uno per l'altro. Ma ora come ora non vuole. So che avere una relazione in ambiente lavorativo non è bello, però, provarci e vedere come va almeno quello. Ho capito una cosa gli piacciono le orchidee. Io gli avevo inviato il giorno del suo compleanno un bouquet di rose, il giorno 11 maggio 2018 5 rose rosse. Sono in grado di inviargli un mazzo di rose bianche assieme alle rose rosse, oppure 7 rose rosse. Di sicuro qualche foto la posterà su facebook visto che va in ferie, vediamo se con lui o con amiche perché prima o poi capirò se è una cosa seria o no. Se ci sarà il riavvicinamento o no. Io ormai non dormo più bene la notte. Figuriamoci ora che lei starà via 2 settimane mi vien male a non vederla.
Io in questo momento HO BISOGNO DI AIUTO e CONSIGLI.
Io ci ho provato brevemente, ma è lunga lo stesso.
Visto che vuoi una domanda precisa ti dico questo:
Ci sarà il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro)?
La frequentazione tra Arianna (collega di lavoro) e Niccolò terminerà?
Francesco 26/05/1980 - Arianna 29/04/1991
mazzo 2


Ultima modifica di Maestoso il Lun Giu 25, 2018 12:34 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : PS: ho dovuto modificare il tutto, compreso le domande.)
Maestoso
Maestoso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

Collega di lavoro Empty Arianna interesse

Messaggio  Maestoso Lun Giu 25, 2018 1:45 pm

Buongiorno Chantal,
spero che te possa venire a farmi questo consulto. Visto che ho due domande che ho posto in precedenza sulla mia collega di lavoro Arianna se si riavvicinerà e se tra lei e Niccolò la loro frequentazione terminerà.
Onde evitare problemi ecc... vorrei porre dopo 2 mesi 1 altra domanda che alla fine sono 3 domande.
Vorrei chiedere alle tue carte cosa mi dicono sempre su Arianna se è interessata a me o se si interesserà a me. Anzi e meglio dire se Arianna si interesserà a me che è la più giusta da dire. Io oltre ad essermene innamorato di lei e non è da adesso sono mesi, ora sta con Niccolò è vero lui è anche innamorato di lei, ma Arianna a scelto lui per ora, per questo ho chiesto se la frequentazione tra Arianna e Niccolò terminerà e se con me si riavvicinerà. Il problema è dove lavoriamo. Da una parte gli dò ragione che lì non vuole una relazione, dall'altra almeno provare. Ma in primis devo farmela amica e solo là posso capire se avrà interesse su di me o no. Spero che lei mi dia una seconda possibilità, cosa che per ora non ho. Spero che cambi idea su di me, visto che già ho regalato 2 mazzi rose. Con Niccolò si sta frequentando da circa 6 mesi, non so come andrà tra loro, io dico che non sono compatibili, e non funzionerà tra i due. Se mi potesse dare 1 altra possibilità a me vediamo cosa riuscirò a fare.
La domanda è questa:
Arianna (collega di lavoro) si interesserà a me?
mazzo 3
Maestoso
Maestoso
Maestoso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.