Ciao :) primo consulto
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Ciao :) primo consulto
Sono Maria 25.5.73... Vorrei sapere l'interess di Max 43 capricorno e se lo incontro... Grazie
ecosìtipenso- Messaggi : 8
Re: Ciao :) primo consulto
Purtroppo mi mancano i numeri,
Leggi qui il regolamento e lasciami gli altri dati:
https://astrocartofree.forumattivo.com/cartomanzia-f1/regolamento-cartomanzia-t1.htm
Leggi qui il regolamento e lasciami gli altri dati:
https://astrocartofree.forumattivo.com/cartomanzia-f1/regolamento-cartomanzia-t1.htm
Dimenticati :) pardon
I numeri sono 2 e 1 ... La breve storia è che lo conosco da circa 1 anno ma non siamo mai usciti insieme... Ci si trovata così x caso... Poi si è trasferito a copenaghen e ora dovrebbe tornare in italia e xò andare a vivere a circa 500 km di distanza da me.. Vorrebbe io andassi e lui.. Secondo te lo vedrò ? Ha interesse ? Ci sarà storia? Grazie
Per i prossimi mesi scoprirai qualosa su di lui che non sapevi.
Sull'incontro c'è ancora da attendere ma ho notato che comunque alla fine sarai piacevolmente colpita da lui.
Ma le carte rilevano entro un max di 3 mesi circa, dunque magari aspetta un mesetto che si evolva la situazione.
Sull'incontro c'è ancora da attendere ma ho notato che comunque alla fine sarai piacevolmente colpita da lui.
Ma le carte rilevano entro un max di 3 mesi circa, dunque magari aspetta un mesetto che si evolva la situazione.
Grazie
Ma sarà positiva la cosa che scoprirò ? Pardon...
Credo che riguarda qualcosa del suo vissuto sentimentale.
Ma devi lasciare che le cose saltino fuori da sole.
Ma devi lasciare che le cose saltino fuori da sole.
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1