posso farti un'altra domanda?
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
posso farti un'altra domanda?
Ti chiedo scusa Chantal non sò se ho la possibilità di farti una seconda domanda,
se vuoi puoi anche non rispondere non fà niente, io ti ringrazio lo stesso.
Per favore potresti vedere che cosa succederà in futuro fra me e questo ragazzo?
Ti lascio i dati in privato.
Il primo numero che scelgo è 3
Il secondo numero che scelgo è 1
se vuoi puoi anche non rispondere non fà niente, io ti ringrazio lo stesso.
Per favore potresti vedere che cosa succederà in futuro fra me e questo ragazzo?
Ti lascio i dati in privato.
Il primo numero che scelgo è 3
Il secondo numero che scelgo è 1
alessandrambrosio- Messaggi : 3
Re: posso farti un'altra domanda?
Rifaccio un consulto alla stess persona dopo 1 mese.
Ma essendo passati più di 20 giorni ed essendo la domanda diversa dalla prima, faccio uno strappo alla regola.
Dalle carte mi risulta che nei prossimi 2 o 3 mesi (ma anche prima) tu e lui vi affronterete, cioè parlerete faccia a faccia...
a me dalle carte sembra che lui ti piaccia molto, solo che lui esseno fidanzato non si sbottona...
però sarà un pò falso.
Però è molto probabile che il "faccia a faccia" avverà.
Ma essendo passati più di 20 giorni ed essendo la domanda diversa dalla prima, faccio uno strappo alla regola.
Dalle carte mi risulta che nei prossimi 2 o 3 mesi (ma anche prima) tu e lui vi affronterete, cioè parlerete faccia a faccia...
a me dalle carte sembra che lui ti piaccia molto, solo che lui esseno fidanzato non si sbottona...
però sarà un pò falso.
Però è molto probabile che il "faccia a faccia" avverà.
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1