*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova domanda Empty Nuova domanda

Messaggio  Claudia80x Lun Dic 25, 2017 5:15 pm

Ciao Chantal!!!!....ti chiedevo di un ragazzo...lo conosco da un mesetto...sembra carino...vedi un ritiro tra noi.dati in pv
avatar
Claudia80x

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda Empty Nuova domanda

Messaggio  Claudia80x Lun Dic 25, 2017 5:21 pm

Scusa Chantal n.3 buone feste
avatar
Claudia80x

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda Empty Re: Nuova domanda

Messaggio  °°Chantal°° Ven Dic 29, 2017 8:26 pm

Ciao,
volevo chiederti se per caso lui abita distante da te? perchè mi è uscito come se ci fossero degli impedimenti nell'incontrarsi.
Comunque la stesa purtroppo parla di difficoltà, di tensioni che potrebbero portare a qualche problematica.
Siete entrambi single? (come dicevo nella mia presentazione, faccio stese semplici non entro nei dettagli quindi mi escono spunti particolari su cui devo chiedere per forza una delucidazione al fine che sia più chiaro il responso)
Forse lui è molto occupato lavorativamente e non può concedersi troppi spazi per una relazione fissa.
In futuro ci saranno occasioni propizie per voi e degli sviluppi positivi ma c'è bisogno di tempo.
Se la vostra relazione ha a che fare con il denaro o questioni lavorative porebbero esserci dei successi per entrambi grazie alla collaborazione insieme.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda Empty Re: Nuova domanda

Messaggio  Claudia80x Ven Dic 29, 2017 9:46 pm

Ciao Chantal si siamo a 300 km di distanza...lo conosciuto in chat....a gennaiovoleva venire a trovarmi..lui mi ha detto che e single io sto uscendo fuori da un matrimonio devo ancora divorziare....ma il rapporto e morto...non cerco l amore della vita...ho conosciuto lui e mi piace...basta nulla di più di meno grazie Chantal
avatar
Claudia80x

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda Empty Re: Nuova domanda

Messaggio  °°Chantal°° Sab Dic 30, 2017 5:42 am

Con la spiegazione ora è molto più chiaro.
Come dico sempre anche nel regolamento, più spiegazioni mi date della situazione in essere e meglio riesco a dare un riscontro.
Perchè per quello che ne sapevo io poteva essere un collega, uscivano carte collegate al lavoro ma evidentemente parlavano del fatto che lui per motivi di lavoro ha difficoltà ad incontrarti.

Quindi alla luce dei dettagli che mi hai dato posso reinterpretare la stesa (che posso rivalutare grazie al fatto che mi segno sempre le stese che faccio così quando mi date i riscontri valuto gli eventuali errori o l'eventuale esattezza)

Allora la reinterpretazione è questa:
riguardo al fatto che vi incontrerete a Gennaio potrebbero esserci ostacoli o imprevisti.
Dalle carte il sentimento e l'attrazione emergevano ma erano ostacolate da impedimenti (tu hai confermato appunto la lontananza).
Lui è vincolato dal lavoro il chè gli impedisce di poter avere un rapporto diretto con te.
In ogni modo nel futuro (cioè, come dico sempre da qui entro 2 mesi circa) finalmente c'è una riuscita negli intenti ma la cosa è legata ad un colpo di fortuna, forse lui ottiene le ferie (che non si aspettava) per venire da te, forse riesce ad avere degli agganci, questo non so, posso solo dirti che la situazione si sblocca e c'è una riuscita di intenti.


°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda Empty Re: Nuova domanda

Messaggio  Claudia80x Sab Dic 30, 2017 11:03 am

Grazie
avatar
Claudia80x

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda Empty Re: Nuova domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.