Amore o un'abbaglio???
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Amore o un'abbaglio???
Ciao piacere di conoscerti sono Laura sono nata il 30/01/83 è da poco tempo che provo interesse per un mio superiore a lavoro di lui so solo che si chiama Simone è ha 42/43 anni ci guardiamo spesso a volte sembra che mi vuole dire qualcosa e non lo fa vorrei sapere se è interessato a me oppure no.. grazie mille in anticipo e numero di mazzetto tre.
Laiya- Messaggi : 7
Re: Amore o un'abbaglio???
Ciao,
solo una domanda... ma lui è single? oppure è sposato?
le carte dicono che lui è molto attratto da te ma lo tiene per sè.
Cerca di contenersi perchè in fondo è il tuo capo e non vuole compromettere le questioni di lavoro.
Cerca di mantenere con te un atteggiamento gentile e amichevole ma non vuole scomporsi, almeno non nell'immediato.
solo una domanda... ma lui è single? oppure è sposato?
le carte dicono che lui è molto attratto da te ma lo tiene per sè.
Cerca di contenersi perchè in fondo è il tuo capo e non vuole compromettere le questioni di lavoro.
Cerca di mantenere con te un atteggiamento gentile e amichevole ma non vuole scomporsi, almeno non nell'immediato.
Re: Amore o un'abbaglio???
Bella domanda non so se è single o sposato non ha la fede al dito..e bravissima nel dire che non si scompone..e da oggi ci lavorerò a stretto contatto..
Laiya- Messaggi : 7
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1