il mio amore
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
il mio amore
ciao, mi chiamo Cristina 21/08/1986 e vorrei sapere se il mio ragazzo Riccardo 01/03/1989 torna da me e quando. siamo stati insieme 4 mesi e ora mi ha lasciato da due ma io ne sono follemente innamorata!! scelgo il numero 2. ti prego aspetto tue news!! grazie mille!!!
pucca- Messaggi : 5
Re: il mio amore
Le carte, come scritto nel regolamento, vedono entro 2-3 mesi... dunque entro questo arco di tempo il responso si verifica, senza una data certa.
Le carte mi parlano del tuo stato emotivo confuso e sperduto a causa di questa rottura.
All'orizzonte c'è tra di voi un riavvicinamento che potrebbe portarvi a decidere di rimettervi insieme.
Però dovrete affrontare dei chiarimenti, perchè uno di voi due nasconde qualcosa.
Le carte mi parlano del tuo stato emotivo confuso e sperduto a causa di questa rottura.
All'orizzonte c'è tra di voi un riavvicinamento che potrebbe portarvi a decidere di rimettervi insieme.
Però dovrete affrontare dei chiarimenti, perchè uno di voi due nasconde qualcosa.
chiarimento
ciao chantal! scusa ma rileggendo la tua risposta vorrei dei chiarimenti se puoi. cosa intendi per all'orizzonte? e perchè dici che uno di noi nasconde qualcosa? lui è stato molto chiaro con me e anch'io con lui.
Io purtroppo dalle carte non so dirti "cosa" nasconde o cosa nascondi.
Però sono uscite carte che parlavano di qualcosa che non viene detto del tutto.
Potrebbe darsi che tu magari per riconciliarti con lui lo hai spiato, seguito, hai chiesto ad amici di lui dove andava o dove stava...
(sono solo esempi banali) che però servono per farti capire che tipo di cose "poco chiare" potrebbero essere saltate fuori che tu però non gli hai detto del tutto... nascondendo forse banalità che però magari lui vorrebbe sapere.
Però sono uscite carte che parlavano di qualcosa che non viene detto del tutto.
Potrebbe darsi che tu magari per riconciliarti con lui lo hai spiato, seguito, hai chiesto ad amici di lui dove andava o dove stava...
(sono solo esempi banali) che però servono per farti capire che tipo di cose "poco chiare" potrebbero essere saltate fuori che tu però non gli hai detto del tutto... nascondendo forse banalità che però magari lui vorrebbe sapere.
ah ok! ora il discorso mi è più chiaro. grazie!
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1