Riscontro positivo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riscontro positivo
Unanime scuuola privata che mi aveva contattato a novembre.mihs offerto un mlavoro
Unico neo che si trova a 50.km da casa e devo fare una buona ora di treno
Unico neo che si trova a 50.km da casa e devo fare una buona ora di treno
rosellina- Messaggi : 75
Re: Riscontro positivo
Ciao Chantal. Purtroppo devo cambiare il riscontro perché la scuola non si è rivelata una occasione ipositiva
rosellina- Messaggi : 75
Re: Riscontro positivo
Ciao!
mi fa piacere che hai trovato un lavoro e mi dispiace che però non è così positivo... ma d'altronde le mie carte mi davano questo arrivo di buone notizie (perchè quando la notizia del lavoro era arrivata era di certo una buona notizia)
Per ciò che riguarda lo sviluppo della situazione lavorativa, quello le mie carte non arrivavano a prevederlo.
Anche perchè la domanda era se trovavi lavoro e quello hanno risposto.
Però usando un'altro mazzo che avevo provato (un'altro mazzo che vede tempi un pò più lunghi) mi dava che non eri pienamente soddisfatta, che non ti sentivi pienamente appagata, in pratica quel lavoro ti bloccava un pò nelle tue modalità espressive...
ti rimetto il link del mio responso!
https://astrocartofree.forumattivo.com/t379-domanda-di-dicembre
Grazie mille del riscontro! sempre importantissimo!
mi fa piacere che hai trovato un lavoro e mi dispiace che però non è così positivo... ma d'altronde le mie carte mi davano questo arrivo di buone notizie (perchè quando la notizia del lavoro era arrivata era di certo una buona notizia)
Per ciò che riguarda lo sviluppo della situazione lavorativa, quello le mie carte non arrivavano a prevederlo.
Anche perchè la domanda era se trovavi lavoro e quello hanno risposto.
Però usando un'altro mazzo che avevo provato (un'altro mazzo che vede tempi un pò più lunghi) mi dava che non eri pienamente soddisfatta, che non ti sentivi pienamente appagata, in pratica quel lavoro ti bloccava un pò nelle tue modalità espressive...
ti rimetto il link del mio responso!
https://astrocartofree.forumattivo.com/t379-domanda-di-dicembre
Grazie mille del riscontro! sempre importantissimo!
Argomenti simili
» riscontro positivo
» riscontro positivo !!!
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo
» riscontro positivo !!!
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo
Pagina 1 di 1