*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, mi presento

Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento Empty Ciao a tutti, mi presento

Messaggio  °°Chantal°° Sab Dic 09, 2017 7:54 pm

E' da tanti anni che ho aperto questo forum di consulti gratuiti con le carte Sibille (dal lontano 2010), però mi rendo conto solo ora che non mi sono mai presentata.

Il mio nome d'arte in questo forum è °°Chantal°°, sono nata nel 1982 e ho iniziato ad occuparmi di cartomanzia nel 2006 (non ero nemmeno giovanissima, avevo 24 anni).

Prima di quell'anno mi facevo fare le carte a pagamento (e non) da diversi cartomanti che ho contattato nel corso degli anni in relazione a periodi in cui sentivo l'esigenza di un consulto.

Affascinata dalle loro capacità ho deciso di cominciare a cimentarmi in questa pratica.

Fare le carte non è di certo una cosa che s'impara dall'oggi al domani, servono libri, passione e soprattutto tanta ma tanta pratica.

Ho aperto infatti il forum solo 4 anni dopo l'inizio di questa mia passione.

I mazzi di carte sono davvero tanti e bisogna trovare quelle con cui si sente più affinità.
Ogni cartomante ha il suo mazzo preferito.
Sembra strano ma è davvero così.

Io ho scelto le Sibille perchè hanno un modo di interpretare le cose più mirato alla vita pratica e alla vita quotidiana.


Ho deciso di fare consulti gratuiti per due motivi.

1) Il primo è che non mi ritengo così "esperta" da pretendere un pagamento in denaro.
Mi spiego meglio.
Non ho mai fatto corsi (all'epoca in cui iniziai non avevo soldi, facevo lavori precari, dovevo arrangiarmi da sola)
Ho però comprato nel corso del tempo diversi libri.
Inizialmente (nei primi anni) avevo solo bisogno di fare pratica con persone nuove, al di là delle persone che conoscevo e che mi circondavano quotidianamente.
Per me questo forum era ed è tutt'ora un banco di prova.
L'ho battezzato così e così voglio che rimanga. Un banco di prova.

2) Il secondo motivo per cui non chiedo soldi è che non faccio mai stese approfondite.
La mia è una stesa semplice senza approfondimenti.
Certe cartomanti (a pagamento) nel fare i consulti usano anche il pendolo e più mazzi di carte, inoltre fanno stese molto complesse in cui vedono tanti particolari.
Ecco, io non faccio nulla di tutto ciò, la mia stesa è una stesa semplice, risponde solo alla domanda, non verifico nulla cha vada al di fuori della domanda.
Le cartomanti che si fanno pagare, e che sono veramente serie (perchè non tutte sono serie) ma quelle veramente serie fanno consulti davvero approfonditi e sanno dire cose che accadranno da qui fino anche ad un anno di distanza!!!
Le mie carte no, con le mie carte, essendo una stesa semplice il riscontro, lo sapete è di uno-due massimo 3 mesi.


L'unica cosa che vi chiedo gentilmente è di lasciare i "Riscontri".
Solo così posso migliorarmi per voi.


Spero di avervi raccontato un pò di me e di avervi fatto capire che sono una persona come voi, con una vita fatta di alti e bassi come tutti quanti.
Amo la cartomanzia come amo l'Astrologia, disciplina più complessa, la cui analisi comporta molto più tempo, ecco perchè non sono riuscita a portare avanti la mia iniziale volontà di parlare anche di Temi Natali Astrologici, ho troppo poco tempo e non è bello spendere tempo a fare analisi per chi a volte non ti dice nemmeno un "Grazie".
Così ho deciso di portare avanti solo la sezione di Cartomanzia con le Sibille.


In ogni modo questo è quanto.
Buona continuazione e buona consultazione a tutti!!!  Wink
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.