*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti mi presento

Andare in basso

ciao a tutti mi presento Empty ciao a tutti mi presento

Messaggio  computerina Lun Lug 09, 2018 5:52 pm

Ciao a tutti, buon pomeriggio
in pubblico userò solo il mio nick computerina, non me ne vogliate.....
desidererei fare parte del vostro forum e spero di essere bene accetta..
Voglio però chiarire una cosa, per correttezza:
ero iscritta su di un altro forum, da tanti anni, per un problema di incomprensione non ho più scritto, non sono stata bannata, perché ho sempre seguito le regole, ma forse perché sto attraversando un brutto momento, ho posto sempre la stessa domanda, comunque rispettando i tempi e le regole, ma penso di aver dato fastidio........sono estremamente educata, forse perché insicura, sono una persona insicura e chiedo scusa anche quando dovrebbero essere gli altri a farlo, ma poiché non sono nella testa degli altri e potrei non capire le frasi sottintese, vi prego di essere estremamente chiari, qualora mi accettiate, di dirmi subito, con un messaggio privato o in pubblica, insomma in qualsiasi modo, se non va bene, non desidero involontariamente far trovare gli altri in una situazione di disagio, né trovarmi di conseguenza nella stessa situazione.
Ho letto il messaggio di presentazione di Chantal e l'ho trovato simpaticissimo....
Chiedo scusa se non ho letto altri messaggi, piano piano con il tempo cercherò di farlo.....
Vorrei ringraziare fin d'ora tutte e tutti i cartomanti per il tempo che gratuitamente dedicano a noi utenti, e gradirei sapere per quanto riguarda l'amore da chi potrei essere seguita.
Grazie
Computerina
computerina
computerina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.07.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.