Amore e ritorno
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Amore e ritorno
Buongiorno, volevo chiedere se vedete un ritorno tra me, Raffaella 17/04/1974 ed Enrico 19/09/1970. È una relazione extraconiugale, entrambi sposati, tra noi tanta passione ma anche tante incomprensioni. Presi e lasciati più volte. Io lo amo ma lui penso mi cercasse solo x il sesso, visto che dopo spariva x giorni. Ho messo uno stop, ma visti i continui ritorni volevo sapere se era definitivo, grazie x l'attenzione. Numero 3
Raffaella- Messaggi : 5
Re: Amore e ritorno
Dalle carte sembra che anche le questioni pratiche (come il lavoro o la famiglia) tengano lui occupato e probabilmente è anche questo il motivo per cui sparisce per giorni. Ti pensa, lui ti pensa anche se però deve prendere le cose alla leggera perchè comunque ha dei vincoli matrimoniali a cui deve saper tenere conto.
Nel futuro ci sarà un riavvicinamento tra voi.
Ma non potrò mai dirti se sarà definitivo poichè le mie carte hanno una riscontrabilità di massimo 2-3 mesi quindi non c'è mai nulla di definitivo.
Nel futuro ci sarà un riavvicinamento tra voi.
Ma non potrò mai dirti se sarà definitivo poichè le mie carte hanno una riscontrabilità di massimo 2-3 mesi quindi non c'è mai nulla di definitivo.
Re: Amore e ritorno
Ti ringrazio, non penso sarà definitivo... Se torna come era prima del distacco di sicuro non sarà definitivo. Grazie tante, un abbraccio
Raffaella- Messaggi : 5
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1