*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno .......

2 partecipanti

Andare in basso

Ritorno ....... Empty Ritorno .......

Messaggio  Crisbcp Ven Gen 19, 2018 10:56 pm

Ciao mi chiamo Cristina volevo chiedere se una persona del mio passato ritornerà da me. È una relazione extraconiugale, entrambi sposati, prima di essere sposati circa 20 anni fa siamo stati eravamo insieme poi per colpa della mia famiglia che non approvavano la relazione ci siamo lasciati. Lui pero dopo 12 mi ha ricercato sui social e siamo diventati amanti. Tra noi tanta passione e tanto desiterio insieme ci completiamo a vicenda, ma ci siamo allontanti un sacco di volte. Io tengo molto a questa persona e mi manca davvero molto, ma lui ha sempre ribadito che tra di noi c'è solo sesso. ma io sinceramente quando eravamo insieme non mi sembrava che fosse così. Ho fatto diversi consulti e mi dicono tutti che mi ricercherà però al momento non ho avuto riscontri. A me piacerebbe molto parlagli per avere un chiarimento e riprendere la nostra storia anche come amanti. Dici che sarà possiblie ?
Grazie in anticipo per il consulto.
Saluti Cristina

PS: I nostri dati li ho inviati con un messaggio privato.
Crisbcp
Crisbcp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.18
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ritorno ....... Empty Re: Ritorno .......

Messaggio  °°Chantal°° Sab Gen 20, 2018 8:40 pm

Hai fatto bene a scrivere i dati in privato
ho solo bisogno di sapere, come da regolamento, quale mazzetto alzare
1,2 o 3

Solo una domanda: abitate lontano tra di voi?
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritorno ....... Empty Re: Ritorno .......

Messaggio  Crisbcp Sab Gen 20, 2018 10:36 pm

Alzo il mazzo 3
Non abitiamo molto lontano circa 40 minuti di macchina.
Ciao CRISTINA
Crisbcp
Crisbcp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.18
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ritorno ....... Empty Re: Ritorno .......

Messaggio  °°Chantal°° Dom Gen 21, 2018 3:23 am

Allora, le mie carte, come è scritto nel regolamento, valutano il periodo da qui a 2-3 mesi (ecco perchè faccio consulti gratis ogni 2 mesi per ciascuno di voi, per far passare un minimo il tempo necessario che le cose accadano)

Dalle carte è uscito che tu stai aspettando qualche messaggio, è probabile che nelle prossime settimane ci saranno dei contatti tra di voi ma l'incontro con lui non avverrà subito.
Lui è ancora vincolato dal matrimonio, nonostante sia in crisi, non può incontrarti per motivi suoi personali.
Dovrà passare dunque del tempo ma entro 2 massimo 3 mesi tornerete a incontrarvi di nuovo di nascosto.


Piccola nota di chiarimento:
Tu hai detto che hai fatto consulti con altre cartomanti ma che ancora non è successo nulla.
Volevo solo farti sapere che solitamente le altre cartomanti (non è una regola ma la maggioparte di loro) usano i Tarocchi, carte che spesso hanno un riscontro che va dai 3 ai 6 mesi... una tempistica più lunga delle mie (il lato positivo è che vedono più in lungo, il lato negativo è che bisogna saper aspettare parecchio...)
quindi in pratica è facile che esse ti dicevano che lo avresti reincontrato ma non ti hanno comunicato la tempisticha che spesso è abbastanza lunga.
Le mie carte invece sono diverse, hanno tempi più brevi (2-3 mesi) però come vedi sono sempre tempi non immediati.
Bisogna avere pazienza insomma.
Ti saluto, ciao.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritorno ....... Empty Re: Ritorno .......

Messaggio  Crisbcp Lun Gen 22, 2018 10:06 am

Ti ringrazio per la risposta, ne ho tanta di pazienza.
La cosa che spero tanto che lui si renda conto di tenere a me, indipendente dal matrimonio, e non si allontani più a ogni problema con la moglie (famiglia). potrei uscirne anche pazza.
Ciao Cristina
Crisbcp
Crisbcp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.18
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ritorno ....... Empty Re: Ritorno .......

Messaggio  Crisbcp Ven Feb 16, 2018 12:36 am

Ciao, vorrei sapere se è possibile fare un'altro giro di carte per vedere se ti esce sempre la stessa cosa.
In un altro consulto mi è stato detto che lui a preso la decisione di non cercarmi più ed a deciso definitamente di rinunciare a me. Anche se a visto delle cose che sono successe giuste.
Fino ad esso non mi ha ancora cercato.
Scelgo il mazzo 2

Saluti

CRISTINA
Crisbcp
Crisbcp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.18
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ritorno ....... Empty Re: Ritorno .......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.