*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà l inizio di una frequentazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Sweet23 Dom Ott 01, 2017 5:09 pm

Ciao Chantal sono nuova e vorrei gentilmente sapere,ho conosciuto un uomo tramite internet,dopo un anno di chat e sentito per cel,ho deciso di incontrarlo,adesso ti chiedo,ci sarà l'inizio di una frequentazione fra Serena 03.02.1976 e Francesco 14.09.1965? Numero 3. Grazie mille un bacione grande per augurarti una favolosa domenica
avatar
Sweet23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  °°Chantal°° Lun Ott 02, 2017 3:58 am

Ammetto che le carte che mi sono uscite sono molto strane...
sono uscite carte (le prime) che indicavano una forte tristezza (uno dei due ha avuto da poco qualche triste notizia o triste avvenimento?) dopo di chè c'è un miglioramento per te, c'è un'incontro piacevole (probabilmente con lui ma se non è con lui allora con un'altro) ma c'è comunque un incontro piacevole.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Sweet23 Lun Ott 02, 2017 10:35 am

Buongiorno tesoro, forse questo avvenimento triste è successo a lui visto che da quando ci siamo incontrati non l ho più sentito. Comunque ti terrò aggiornata e ti farò sapere come si evolve la situazione. Grazie mille un bacione grande per augurarti una favolosa giornata
avatar
Sweet23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.