*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSA SARA' DI QUESTA STORIA?

2 partecipanti

Andare in basso

COSA SARA' DI QUESTA STORIA? Empty COSA SARA' DI QUESTA STORIA?

Messaggio  ENRICA Lun Lug 05, 2010 6:10 pm

Ciao sono enrica 02/10/1958, conosco Marco 20/11/1953 da 2 anni, la nostra storia è stata bellissima fino a luglio 2009, durante una vacanza stupenda fatta a maggio, marco mi diceva di voler programmare un futuro con me, invece a luglio mi è arrivata una doccia gelata. Lui non si sentiva di avere ancora una storia stabile e stretta ( è stato sposato 2 volte), vetrso la metà di ottobre mi ha ricercata dicendomi che gli mancavo e che mi voleva bene ma non voleva ricominciare con la stessa situazione di prima, ci vedavamo molto meno, ma tutto sommato si era ancora una coppia. A gennaio 2010 lui entra di nuovo in crisi depressiva, vuole silenzio e solitudine, da allora si va avanti a distacchi di 2/3 settimane, poi si rifà sentire. L'ultima volta che l'ho visto è stato a Pasqua, sentito poi al telefono qualche volta, l'ultima dopo un mese di silenzio totale la settimana scorsa, dove mi diceva che era stato un pò in giro per lavoro e che da qualche tempo frequentava la ex moglie, (monica 29/04/60), i loro rapporti erano molto tesi, ma ora sembra riescano a dialogare in maniera più civile, lui mi ha detto che non tutti i giorni, ma cmq si vedono, mi ha detto che per il momento non c'è intimità fra loro, ma solo dialogo. Mi ha detto che al ritorno dal suo viaggio, questa settimana, mi chiamerà per fissare un appuntamento e vederci, perchè ha qualcosa da dirmi.
Io è più di un mese che aspetto di dargli una lettera dove, pur amandolo alla follia, chiudo questa storia perchè ormai è un anno che soffro per le sue altalenanze e non vivo più. Nel mio cuore naturalmente vorrei che lui si avvicinasse di nuovo a me, ma adesso che si è messa di mezzo ancora la moglie, non sò proprio. Cosa vedi di questa storia? Ci sarà la possibilità di avere i momenti bellissimi dell'anno scorso? Oppure si chiuderà tutto così.
Grazie per la tua disponibilità, un bacio
Enrica
avatar
ENRICA

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

COSA SARA' DI QUESTA STORIA? Empty Re: COSA SARA' DI QUESTA STORIA?

Messaggio  °°Chantal°° Mer Lug 14, 2010 2:06 pm

La prossima volta leggi prima il regolamento e metti i numeri.
Ti rispondo lo steso.

Tra te Marco ci sarà un riavvicinamento.


°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COSA SARA' DI QUESTA STORIA? Empty GRAZIE

Messaggio  ENRICA Mer Lug 14, 2010 5:32 pm

Grazie Chantal, sei stata veramente molto gentile.
Mi scuso per la mia sbadattagine, la prossima volta sarò più precisa.
Anora grazie ed un bacio
Enrica
avatar
ENRICA

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

COSA SARA' DI QUESTA STORIA? Empty Re: COSA SARA' DI QUESTA STORIA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.