Per Chantal
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Per Chantal
Ciao e grazie per questa opportunità
Mi chiamo Monica (24 feb 1974) e vorrei sapere se vedi contatti e chiarimenti da parte di Alfonso (10 set 1972)
Mazzo numero 3
Grazie infinite e a presto
Mi chiamo Monica (24 feb 1974) e vorrei sapere se vedi contatti e chiarimenti da parte di Alfonso (10 set 1972)
Mazzo numero 3
Grazie infinite e a presto
Redmilk- Messaggi : 3
Re: Per Chantal
Ci saranno contatti e chiarimenti anche piuttosto presto, entro le prossime settimane...
c'è anche un riavvicinamento ma poi è come se ci fossero dei ripensamenti, ancora discussioni e non credo che (qualsiasi sia stato il vostro rapporto) non credo tornerà come prima.
c'è anche un riavvicinamento ma poi è come se ci fossero dei ripensamenti, ancora discussioni e non credo che (qualsiasi sia stato il vostro rapporto) non credo tornerà come prima.
Re: Per Chantal
Grazie infinite... ma i ripensamenti sono da parte sua? Spero si poterti dare presto riscontro... ancora grazie e buona giornata
Redmilk- Messaggi : 3
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1