Torneremo insieme
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Torneremo insieme
Ciao Chantal ti mando i miei dati in posta privata. Volevo sapere se io e il mio ex torneremo insieme. Siamo stati insieme 5 anni e 7 mesi ed è finita 3 mesi fa. Mi ha lasciata dicendomi che non sapeva cosa voleva e doveva stare un po solo. Aspetto tua risposta grazie in anticipo.
jessy91love- Messaggi : 3
Re: Torneremo insieme
Ciao !
mi scuso per la mia assenza ma ho avuto impegni personali che mi hanno presa abbastanza ... e io per le carte devo sentirmi per lo meno serena quindi mi sono dovuta assentare.
Da oggi ricomincio i consulti quindi se volete chiedermi ancora nuove domande sono qui
stesse regole sempre gratuito
un abbraccio!
mi scuso per la mia assenza ma ho avuto impegni personali che mi hanno presa abbastanza ... e io per le carte devo sentirmi per lo meno serena quindi mi sono dovuta assentare.
Da oggi ricomincio i consulti quindi se volete chiedermi ancora nuove domande sono qui
stesse regole sempre gratuito
un abbraccio!
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1