*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneremo insieme?

2 partecipanti

Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Torneremo insieme?

Messaggio  D.ly Mer Lug 17, 2013 1:34 pm

Cara Chantal, circa un mese fa, dopo 9 mesi, il mio ragazzo mi ha lasciato. E' stato un amore "folgorante" e fantastico, che negli ultimi tempi si era un po' affievolito, soprattutto a causa dei tanti impegni importanti che abbiamo avuto entrambi. Lui (12/01/1982, capricorno) mi ha detto di non essere più innamorato, che insieme stiamo bene, non ci sono particolari problemi, ma non vede un futuro e non vuole vivere avendo il dubbio se lasciarmi ogni due settimane.
Inizialmente è stato molto netto e duro, freddo di fronte ad ogni contatto da parte mia. Poi, la scorsa settimana, sapendo che sarebbe partito x un viaggio di lavoro particolarmente pericoloso ed impegnativo, gli ho lasciato un piccolo pensiero sotto casa. Lui ha apprezzato, è venuto a cercarmi dove gli scritto che sarei stata x un po' ad aspettarlo ed alla fine abbiamo fatto l'amore. Nonostante questo, la situazione non è cambiata. Ora lui è partito, starà via a lungo. Ed a me manca da morie.
Vorrei solo sapere se ci sarà ancora un futuro per noi, se potremo ancora essere felici insieme...

Il numero che ho scelto è 1.

Grazie, Donatella (25/06/1983, cancro)
avatar
D.ly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  °°Chantal°° Ven Lug 19, 2013 8:54 pm

Le carte mi dicono che i vostri contatti continueranno.
Tu dici che starà via a lungo ma non specifici quanto.
Le carte vedono entro un massimo di 2-3 mesi quindi in questo periodo continuerete a sentirvi.
Se per caso lui tornasse momentaneamente dal viaggio (ad esempio per i week-end) le carte mi dicono che è possibile vi incontriate... poi non so se è perchè lui viene da te o perchè tu vuoi andare da lui.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  D.ly Sab Lug 20, 2013 1:41 am

Grazie mille!
Starà via meno di 3 mesi.
Grazie ancora..e speriamo!
D
avatar
D.ly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torneremo insieme? Empty Re: Torneremo insieme?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.