ciao Chantal
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
ciao Chantal
grazie per questo servizio che offri gratuitamente, sei molto generosa.
I dati provo a mandarli in privato, se non riesco riscrivo sotto.
La mia domanda è:
Arriverà l'Amore?
mazzetto numero... 3
grazie mille in anticipo.
I dati provo a mandarli in privato, se non riesco riscrivo sotto.
La mia domanda è:
Arriverà l'Amore?
mazzetto numero... 3
grazie mille in anticipo.
luna- Messaggi : 7
Re: ciao Chantal
Le carte mi dicono che c'è qualcuno che ti piace tanto, che ci sono delle soddisfazioni, come speranze, piccole gioie ma purtroppo nel futuro non ci saranno sviluppi che indicano continuità.
Le mie carte non sono mai definitive, ricordo che hanno una tempistica di massimo 2-3 mesi.
Anche dopo 1 mese le cose possono cambiare. Puoi rifarmi la domanda tra un mese, magari possono dirti se ci sarà qualcuno di nuovo all'orizzonte.
Le mie carte non sono mai definitive, ricordo che hanno una tempistica di massimo 2-3 mesi.
Anche dopo 1 mese le cose possono cambiare. Puoi rifarmi la domanda tra un mese, magari possono dirti se ci sarà qualcuno di nuovo all'orizzonte.
Re: ciao Chantal
ti ringrazio per la risposta. Per ora non mi piace nessuno e non mi sento con nessuno, forse sarà una conoscenza a breve. Ti terro' aggiornata.
Grazie mille ancora
Grazie mille ancora
luna- Messaggi : 7
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1