Ciao Chantal
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Ciao Chantal
Ciao Chantal, è la prima volta che ti scrivo, ti ho mandato i miei dati in un messaggio privato. Se vuoi puoi pubblicare la risposta qui. Grazie mille per la disponibilità.
daniela2806- Messaggi : 2
Re: Ciao Chantal
Le carte mi dicono che sei pentita di quello che hai fatto, e lo cercherai, o comunque ci saranno contatti di riavvicinamento...
però lui ti farà aspettare.
Però alla domanda "ci sarà un chiarimento?", la risposta è sì.
Dopo qualche tempo di attesa ci sarà un chiarimento tra voi, che vi aiuterà a buttare fuori tutto quello che non era stato chiarito o affrontato prima.
Il chiarimento farà bene ad entrambi ma non posso assicurarti che tornerete insieme.
Le carte vedono entro 2, massimo 3 mesi.
Entro questo tempo le carte mi parlano di un chiarimento benefico.
però lui ti farà aspettare.
Però alla domanda "ci sarà un chiarimento?", la risposta è sì.
Dopo qualche tempo di attesa ci sarà un chiarimento tra voi, che vi aiuterà a buttare fuori tutto quello che non era stato chiarito o affrontato prima.
Il chiarimento farà bene ad entrambi ma non posso assicurarti che tornerete insieme.
Le carte vedono entro 2, massimo 3 mesi.
Entro questo tempo le carte mi parlano di un chiarimento benefico.
grazie mille
per la tua disponibilità. Spero di poterti dare un riscontro positivo. Ti tengo aggiornata
daniela2806- Messaggi : 2
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1