*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Chantal

Andare in basso

ciao Chantal Empty ciao Chantal

Messaggio  Chekka Gio Mar 08, 2018 9:24 pm

Sono nuova e mi presento,mi chiamo Francesca, ti scrivo perché vorrei chiederti se ci sarà un incontro per caso tra me e Michele, lui è un ragazzo d'oro che si infatuò di me nel 2013, andavamo in classe insieme all'Universitá ma alla notizia che io interrompevo gli studi e non mi avrebbe vista più si dichiarò mobilitando anche tutta la classe a convincermi inutilmente a tornare anche per lui...ma io anche per questo motivo scappai a gambe levate, perché non mi sentivo all'altezza nè degli studi e nè di un ragazzo cosí anche se all'inizio mi sembrò una motivazione per continuare, mi resi conto che era troppo bello per essere vero e non lo meritavo, avevo altro in testa ed ero demotivata, quindi deludetti le sue aspettative perché non era il momento giusto...il mio sentimento di inadeguatezza è qualcosa che però riguarda ogni campo della mia vita, qualcosa che non passa mai e che mi fa rovinare qualsiasi cosa nella mia vita! Lui adesso è felicemente fidanzato. Ha trovato la ragazza giusta per lui, e se lo è lei non lo sono di certo io...e non lo è lui per me anche se mi vengono dubbi e mi pento di aver rifiutato un bravo ragazzo ultimamente perché vado spesso nella sua città per problemi di salute presso l'ospedale dove studiavamo e dove adesso lui lavora, ed ho l'ansia di incontrarlo per caso...quindi ti chiedo se ci sarà un incontro del destino?? Grazie se vorrai rispondermi...io sono nata il primo luglio ottantanove, lui il ventinove luglio novantatré...e c'è anche la sua ragazza che si chiama Mariangela sei/maggio/novanta.ciao
Chekka
Chekka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.03.18

Torna in alto Andare in basso

ciao Chantal Empty Re: ciao Chantal

Messaggio  Chekka Ven Mar 09, 2018 10:07 pm

Scelgo il mazzetto 3
Chekka
Chekka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.03.18

Torna in alto Andare in basso

ciao Chantal Empty Re: ciao Chantal

Messaggio  Chekka Sab Mar 10, 2018 11:00 am

Ciao Chantal, mi hai saltata
Chekka
Chekka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.03.18

Torna in alto Andare in basso

ciao Chantal Empty Re: ciao Chantal

Messaggio  Chekka Mar Mar 20, 2018 4:00 pm

Oddio mi sento abbandonata
Chekka
Chekka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.03.18

Torna in alto Andare in basso

ciao Chantal Empty Re: ciao Chantal

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.