amour che dilemma!!!
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
amour che dilemma!!!
Re: amour che dilemma!!!
grace77 il Sab Mag 26, 2012 8:16 am
.ciao davey grazie della tua immediata risposta....è vero che ho parecchie insoddisfazioni anche sul lavoro ,infatti sto cercando di trovare di meglio in ambito lavorativo!!!
ma questa persona che tu vedi che a quanto deduco conoscerò tramite il lavoro,(ma tramite amici o da sola?)sarà finalmente una storia seria e definitiva ,e se lecito sapere ,lui che tipo è ?grazie mille un abbraccio
grace77 il Sab Mag 26, 2012 8:16 am
.ciao davey grazie della tua immediata risposta....è vero che ho parecchie insoddisfazioni anche sul lavoro ,infatti sto cercando di trovare di meglio in ambito lavorativo!!!
ma questa persona che tu vedi che a quanto deduco conoscerò tramite il lavoro,(ma tramite amici o da sola?)sarà finalmente una storia seria e definitiva ,e se lecito sapere ,lui che tipo è ?grazie mille un abbraccio
grace77- Messaggi : 6
E' difficile rispondere a queste domande già ora, magari ci risentiamo fra un po'.
Posso però dirti che, secondo le carte, è un uomo biondo o brizzolato.
All'inizio non ti ispirerà molta fiducia, ma poi diventerà "importante".
Un abbraccio!
D
Posso però dirti che, secondo le carte, è un uomo biondo o brizzolato.
All'inizio non ti ispirerà molta fiducia, ma poi diventerà "importante".
Un abbraccio!
D
davey- Messaggi : 161
grazie mille davey.....molto paziente e gentile!!!!!!!ma volevo sapere è possibile fare una domanda sul lavoro?o devo aspettare?grazie
caro davey è possibile farti una domanda sul lavoro ?grazie
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1