Amour......
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
Amour......
Ciao Davey, piacere di conoscerti!!! (Ti mando i dati in MP)
Riepilogo brevemente, siamo stati insieme 7 mesi ufficialmente, poi lui non se la sentiva di avere un rapporto "serio" ed abbiamo proseguito ancora 4 mesi in maniera più soft e vedendo che lui si era notevolmente avvicinato a settembre le ho dato un ultimatum, ma lui ha preso la decisione di non vederci più.
Nonostante tutto ci continuavamo a sentire rivisti poi a fine ottobre, e prima di Natale, dove lui inaspettatamente mi ha fatto anche il regalo, così ne ho approfittato per chiedergli di riprendere la frequentazione e lui mi ha chiesto del tempo per pensarci, poi silenzio di tomba, così ho intuito che non ne aveva intenzione e a fine gennaio gli ho fatto presente via mex che avrebbe potuto darmi una risposta, invece di farmi come sempre attendere nell'illusione e lui mi ha risposto che ha preferito allontanarsi e che si poteva rimanere amici.
Morale, negli ultimi tempi girovaga nei locali che frequento e dove sa benissimo di trovarmi, la settimana scorsa, abbiamo anche passato tutta la serata insieme in compagnia di amici, e io ho fatto finta di nulla, lui però sembrava si aspettasse altro, ma io assolutamente non ho intenzione di sbilanciarmi.
Quello che ti chiedo è che intenzioni ha lui adesso? Vedi un suo ritorno?
Grazie in anticipo.
Un abbraccio!
Riepilogo brevemente, siamo stati insieme 7 mesi ufficialmente, poi lui non se la sentiva di avere un rapporto "serio" ed abbiamo proseguito ancora 4 mesi in maniera più soft e vedendo che lui si era notevolmente avvicinato a settembre le ho dato un ultimatum, ma lui ha preso la decisione di non vederci più.
Nonostante tutto ci continuavamo a sentire rivisti poi a fine ottobre, e prima di Natale, dove lui inaspettatamente mi ha fatto anche il regalo, così ne ho approfittato per chiedergli di riprendere la frequentazione e lui mi ha chiesto del tempo per pensarci, poi silenzio di tomba, così ho intuito che non ne aveva intenzione e a fine gennaio gli ho fatto presente via mex che avrebbe potuto darmi una risposta, invece di farmi come sempre attendere nell'illusione e lui mi ha risposto che ha preferito allontanarsi e che si poteva rimanere amici.
Morale, negli ultimi tempi girovaga nei locali che frequento e dove sa benissimo di trovarmi, la settimana scorsa, abbiamo anche passato tutta la serata insieme in compagnia di amici, e io ho fatto finta di nulla, lui però sembrava si aspettasse altro, ma io assolutamente non ho intenzione di sbilanciarmi.
Quello che ti chiedo è che intenzioni ha lui adesso? Vedi un suo ritorno?
Grazie in anticipo.
Un abbraccio!
confi78- Messaggi : 7
Re: Amour......
Ciao, scusate ma per diversi (seri) problemi non ho più potuto fare consulti.
Non ero in condizioni.
Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
Non ero in condizioni.
Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
davey- Messaggi : 161
Ciao Carissimo!!!
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere...
Aggiornamenti di recente per mia richiesta ci siamo rivisti e anche se non e' successo niente, siamo stati molto bene... Lui non ha trapelato nulla ma si vedeva che era emozionato!
Per il momento ci siamo detti di risentirci e vederci di tanto in tanto..
Volevo chiederti cosa prova lui e che intenzioni ha? Si riavvicinerà?
Io Manuela 7/10/78 lui Emanuele 16/12/73
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere...
Aggiornamenti di recente per mia richiesta ci siamo rivisti e anche se non e' successo niente, siamo stati molto bene... Lui non ha trapelato nulla ma si vedeva che era emozionato!
Per il momento ci siamo detti di risentirci e vederci di tanto in tanto..
Volevo chiederti cosa prova lui e che intenzioni ha? Si riavvicinerà?
Io Manuela 7/10/78 lui Emanuele 16/12/73
Ciao!
Allora... la stesa mi dice che vi risentirete con molta probabilità e vi
riavvicinerete.
Questo porterà affetto (se non amore) fra voi, quindi questa cosa
farà bene a entrambi almeno nel primo periodo.
Mi parlano però anche di una cosa le carte: mi parlano di un problema
caratteriale fra voi. Sembra che voi avrete diversi problemi dovuti a litigi...
siete un po' testardi entrambi?!
In bocca al lupo!
D
Allora... la stesa mi dice che vi risentirete con molta probabilità e vi
riavvicinerete.
Questo porterà affetto (se non amore) fra voi, quindi questa cosa
farà bene a entrambi almeno nel primo periodo.
Mi parlano però anche di una cosa le carte: mi parlano di un problema
caratteriale fra voi. Sembra che voi avrete diversi problemi dovuti a litigi...
siete un po' testardi entrambi?!
In bocca al lupo!
D
Testardi effettivamente lo siamo!!
Forse il problema che hai visto e' che io nel frattempo ho conosciuto e frequento un'altra persona.. Ma se lui si decidesse a tornare sarebbe tutta un'altra cosa..
Tu pensi che lui stesso si riavvicinerà ? Perché se lo cerco io e' presente ma, di suo non lo fa...
Forse il problema che hai visto e' che io nel frattempo ho conosciuto e frequento un'altra persona.. Ma se lui si decidesse a tornare sarebbe tutta un'altra cosa..
Tu pensi che lui stesso si riavvicinerà ? Perché se lo cerco io e' presente ma, di suo non lo fa...
Ciao!
Guarda, ho chiesto alle carte di rispondere alla tua domanda.
Beh, sono usciti nell'ordine:
1 coppe - Diavolo - Stella/e
Ed è un tris assolutamente positivo.
Io spero per te che sia così, perchè, se le carte avessero ragione, le tre carte assieme significano:
Buone notizie, fertilità e cambiamenti scioccanti in meglio, più che positivi. Sembra che ci sia in atto
un decisivo cambiamento che avrà certamente un lieto fine.
Te lo auguro!
Baci!
Guarda, ho chiesto alle carte di rispondere alla tua domanda.
Beh, sono usciti nell'ordine:
1 coppe - Diavolo - Stella/e
Ed è un tris assolutamente positivo.
Io spero per te che sia così, perchè, se le carte avessero ragione, le tre carte assieme significano:
Buone notizie, fertilità e cambiamenti scioccanti in meglio, più che positivi. Sembra che ci sia in atto
un decisivo cambiamento che avrà certamente un lieto fine.
Te lo auguro!
Baci!
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1