*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pò di confusione...

2 partecipanti

Andare in basso

Un pò di confusione... Empty Un pò di confusione...

Messaggio  babe3 Sab Feb 18, 2012 5:57 am

Ciao Davey,mi sono appena iscritta e interpello subito i tuoi tarocchi riguardo la mia vita sentimentale...
In breve...tante storie sbagliate,tantissime delusioni in passato(una su tutte)...A fine ottobre conosco in maniera del tutto casuale una persona,iniziamo a frequentarci e ad oggi continuiamo a stare insieme.Diciamo che le cose vanno più o meno bene,caratteri duri e categorici entrambi per cui ogni tanto lo scontro arriva però si sistema tutto in breve tempo...
Il fatto però è che,e tra l'altro non so nemmeno bene il perchè,io continuo a pensare al ragazzo con cui avevo una pseudo storia prima di quello attuale...è un misto di sensazioni...rabbia,nostalgia,tristezza...la confusione di cui parlo nel titolo insomma,con l'aggravante che per come si è comportato non sarebbe nemmeno degno di essere ricordato... pale
A questo punto,per curiosità,mi piacerebbe sapere se per caso o per sbaglio anche lui continua ad avere qualche pensiero per me...
Ti lascio i dati in privato e Ti ringrazio!
avatar
babe3

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Un pò di confusione... Empty Re: Un pò di confusione...

Messaggio  davey Sab Feb 18, 2012 1:16 pm

Ciao!
Questa è la classica domanda perfetta per i tarocchi, ben fatta, ma alla quale è sempre difficile rispondere
e capire bene cosa vogliono dire le carte.

Ho chiesto ai tarocchi se lui ti pensa.

Beh, sarò sincero... Si. Voglio dire... lui certamente non ti ha cancellata
dalla memoria. Non ti ricorda nemmeno con astio o rabbia. Anzi... ha un ricordo...
"tenero" di te. Ma il suo ricordo non sembra andare oltre l'affetto o l'amicizia... Almeno
non per ora.

Spero di averti tolto qualche dubbio.
Un abbraccio!
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di confusione... Empty Re: Un pò di confusione...

Messaggio  babe3 Dom Feb 19, 2012 4:48 pm

Ciao Davey,grazie per aver risposto e si...
Più che togliermi dei dubbi devo dire che questa risposta mi ha tranquillizzato abbastanza...
Sono contenta che non abbia un ricordo negativo o astioso di me,dopo tutto abbiamo trascorso quasi 2 anni "insieme" e mi sarebbe dispiaciuto non poco saperlo arrabbiato o rancoroso nei miei confronti...
Responso per altro molto coerente e in linea con quello che diceva sempre lui stesso di provare per me...affetto,appunto.
Poi chi lo sa...dovesse trattarsi di altro...magari il tempo,come sempre,darà una mano... Smile
Grazie ancora e a presto flower
avatar
babe3

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Un pò di confusione... Empty Re: Un pò di confusione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.