*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora in confusione

2 partecipanti

Andare in basso

ancora in confusione Empty ancora in confusione

Messaggio  niva Lun Feb 13, 2012 7:06 am

buongiorno davy sono antonella 22/06/1976 vorrei sapere quanto dovro' aspettare xke giuseppe 31/01//1966.finalmente venga a vovere con me e lascia la donna che lo sta minacciando e facendo soffrire.dopo tanti anni ke nn aveva nessun rapportoo con lei,a patre i figli,si sta divertendo a distruggere tutto cio ke abbiamo creato insieme,e mi ha abbandonata soo xke lo ricatta sui filgi.ti prego aiutami,sono disperata..spero di trovare presto tua risposta..ciao e grazie mille Sad
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  davey Lun Feb 13, 2012 11:17 am

Sul tempo non ti posso dire nulla di preciso. A meno che non facciamo una richiesta alle carte specifica. Se proprio vuoi questo,
scrivimi in privato che ti dico come devi farmela.

Per il resto...

Nonostante ciò che scrivi, le carte mi dicono che sei molto forte, che hai forza e che in passato
hai già sofferto situazioni molto simili ed è tutta... "esperienza" che ti aiuterà anche questa volta.
La carte dicono che lui verrà da te. Anche se fra "molto" tempo. Più precisamente prima succederanno
alcune cose. Tu o lui (o una persona molto vicina a te comunque) riceverà un messaggio, verbale o scritto
che avrà a che fare con la tua storia e ne cambierà il percorso.
Ci sarà qualcosa che ti aiuterà a passare indenne questo momento, una persona piuttosto che un avvenimento
che ti porteranno a distaccarti un attimo almeno col pensiero da ciò che sta succedendo con lui.

Dopo tutto ciò, la situzione sembra risolversi per il meglio.
Visto come hai fatto la domanda sembra che sia proprio con lui! In qualsiasi caso, non fosse con lui, sarà con
qualcuno che ti farà stare decisamente bene.

Un abbraccio
D
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Lun Feb 13, 2012 6:09 pm

davy ti ringrazio di cuore x avermi risposto cosi in fretta.mi dai solo una delucidazione su PASSERA' MOLTO TEMPO prima di avere una conferma di questa vita insieme?intendi mesi??e x quanto riguarda x la domanda in privato mi dai qualke informazione??grazie mille
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Lun Mar 05, 2012 9:57 am

buongiorno davey,eccomi qui dopo quasi un mese.la situazione sembra un allegerita..cercadi starmi vicino il piu possibile anke se la maggior parte x telefono...sono sempre giu di morale cmq xke nn oso pensare il tempo ke dovra' passare xke le cose cambino in positivo...!x favore potresti dirmi se col passare di questo mese riesci a vedere qualcosa ke prima nn c'era.,i dai qualke nuova notizia..spero positiva x me e x noi??grazie mille mi sarebbe davvero di aiuto..ciao a presto ebuon lunedi
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Mer Mar 07, 2012 10:24 am

c'e' nessunoooo.sono triste x favore potrei avere una risposta,mi aiuterebbe un ppo...grazie mille Crying or Very sad
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  davey Mer Mar 07, 2012 3:11 pm

Ciao!
Le carte mi dicono che devi avere ancora molta pazienza con questa situazione...

Però mi parlano di qualche avvenimento particolare fra poco,
qualcosa che succederà e che ti rinnoverà in positivo!

Un abbraccio!
D
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Mer Mar 07, 2012 8:51 pm

ciao davey!!!davvero succera' qualcosa tra poco.....!!!!!!!!!!!sono cosi curiosa di sapere cosa!!!!!!!!!!sono sulle spine...be,almeno mi dici ke è una cosa positiva,almeno mi rincuora un po questo!!scusa se sembro invadente..ma quando mi dici ke ci vorra molto tempo xke si risolva la cosa intendi ...mesi?????gia è difficile pensarlo,ma nn dirmi ke ci vorranno anni xke mi uccido!!!!se sapessi ke ansia ke sento nel cuore....ti kiedo solo questo,poi dimmi tu tra quanto tempo potremo rivere la situazione.ok??grazie mille davey...davvero di cuore
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Mer Mar 07, 2012 8:53 pm

p.s mi dai qualke informazione x quanto riguarda domanda in privato?grazie
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  davey Gio Mar 08, 2012 7:31 pm

Cioè?!
La domanda che mi hai fatto riguardo il suo ritorno?
Ti ho già risposto... in privato... Non l'hai ricevuta?!

Per quanto riguarda ciò che chiedi... il tempo è scritto nella risposta in privato...
Ed è una conferma che le carte mi hanno dato, quindi...

Per quanto riguarda invece la prossima lettura, se me la fai su di te o sulla
stessa persona di queste... è meglio al massimo una al mese... Per avere risposte
più serene... tranquille e precise.

Ciao!
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Gio Mar 08, 2012 8:17 pm

buonasera davey,mi hai scritto in privato? nn ho ricevuto niente!..
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  davey Mar Mar 13, 2012 10:36 pm

Te l'ho rimandata!!
Con la data in cui l'ho fatta...
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Mer Mar 14, 2012 2:17 am

ciao davey ho letto adesso il msg privato grazie mille...un viaggio dici??veramente nn abbiamo in programma niente x quanto ne so...forse in seguito..be' nn mi dispiacerebbe...ti faro' sapere...mmm perdonami se kiedo una cosa,tu mi hai scritto di un evento positivo ke mi portera bene...!!x favore,puoi accennarmi di cosa si potrebbe trattare,xke ti confesso ke l'unica cosa ke mi farebbe felice,è una gioia ke purtroppo nn riesco ad avere...ke mi fa stare molto male! cmq,mi farebbe piacere ke c'e' qualke avvenimento ke mi potrebbe portare un po di positivita'.grazie ancora a presto
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Lun Apr 16, 2012 9:18 pm

buonasera davey eccomi qui dopo piu di un mese...x richiederti come andra'lamia situazione tanto ingarbugliata.riassumo...la situazione è peggiorata,gli ho kiesto una pausa xke nn ne posso piu sto soffrendo x la sua indifferenza...dice ke sta troppo male x tutto cio ke succede e mi ha allontanata...cosa devo aspettarmi?cosa succedera?nn ne posso piu vorrei sentire qualcosa di positivo,dice di amarmi tanto ....ma la dmostrazione nn ce.nn so piu ke cosa credere!!!ho addirittura dubbi sulla sua fedelta'..sto troppo male ..aiutami...grazie mille
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  davey Ven Mag 25, 2012 7:37 pm

Ciao, scusate ma per diversi (seri) problemi non ho più potuto fare consulti.
Non ero in condizioni.

Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  niva Sab Mag 26, 2012 5:42 pm

buon sabato davey...mi spiace x i tuoi problemi,sepro siano stati risolti con successo...!volevo kiederti questo adesso...IO AVEVO LASCIATO GIUSEPPE E LUI ADESSO HA KIESTO IL DIVORZIO...E VUOLE ANDARE A VIVERE CON ME,ma nel frattempo...io stavo frequentando un altro ragazzo,ma anke questa persona mi ha deluso e ingannato...GIUSEPPE CONTINUA A DIRMI KE QUESTA VOLTA è VERO.....AIUTAMI X FAVORE COSA DEVO FARE?QUESTA VOLTA VERAMENTE è INTENZIONATO SERIAMENTE A DARMI UN FUTURO?...GRAZIE MILLE E BUON FINESETTIMANA sunny
avatar
niva

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  davey Sab Mag 26, 2012 10:04 pm

Ciao!

Ho chiesto alle carte cosa secondo loro devi fare... Però le carte mi parlano di come vanno e andranno le
situazioni. TU devi scegliere e agire di conseguenza..
Le carte dicono che ....

Secondo le carte, lui non è ancora maturato sentimentalmente.
Secondo le carte non ha ancora per te il vero amore, ma arriverà solo fra un po' se
avrai voglia di aspettare.

Sembra che, se correte adesso, avrai una breve gioia subito, per poi
scottarti più avanti...

In bocca al lupo!
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ancora in confusione Empty Re: ancora in confusione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.