Buon pomeriggio
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
Buon pomeriggio
Ciao, Davey, ho letto con interesse le tue risposte a Mikika sulle indicazioni che le carte possono dare, sui livelli di precisione...d'altra parte i tarocchi sono affascinanti anche per i profani, con i loro simboli complessi...Così non ti chiedo di una persona in particolare, ma di me e del periodo che si apre con questa primavera dal punto di vista dei sentimenti. Che cosa c'è?Mando mp.Un bacio.
comelaluna- Messaggi : 34
Re: Buon pomeriggio
Ciao!!!
Vediamo...
Le carte mi dicono nel futuro prossimo una salute perfetta! E una amica, una donna con la
quale avrai a che fare. E' una donna che ha a che vedere con una attività commerciale, o
comunque una persona che tiene ai soldi. Non in senso negativo!
A parte un periodo di insicurezza tua emotiva, poi ti vedo molto solida. Sincera e ricca di
iniziativa. Potrebbe arrivare una conoscenza maschile, che però non so dirti come continuerà.
Certo è che sarà un uomo affidabile. Serio. Sul quale puoi contare e che di certo ti farà sentire
sicura.
Un abbraccio!
D
Vediamo...
Le carte mi dicono nel futuro prossimo una salute perfetta! E una amica, una donna con la
quale avrai a che fare. E' una donna che ha a che vedere con una attività commerciale, o
A parte un periodo di insicurezza tua emotiva, poi ti vedo molto solida. Sincera e ricca di
iniziativa. Potrebbe arrivare una conoscenza maschile, che però non so dirti come continuerà.
Certo è che sarà un uomo affidabile. Serio. Sul quale puoi contare e che di certo ti farà sentire
sicura.
Un abbraccio!
D
davey- Messaggi : 161
Grazie Davey
Grazie, Davey, sei gentile e chiaro come sempre. Parlare con te è un piacere! Ciao!
Caro Davey, comincia a vedersi più chiaramente , a distanza di un mese, l'uomo di cui mi parlavi? Lo conosco già, l'età, la personalità? E soprattutto, c'è ancora? baci, con la consueta stima. Rimando i dati in mp.davey ha scritto:Ciao!!!
Vediamo...
sicura.
Un abbraccio!
D
Ciao!
Vediamo cosa dicono le carte...
Vedono un uomo dai capelli chiari, non necessariamente biondi, ma probabile. Un uomo con molta intelligenza e abilità pratiche. Mercante o professore.
Inizialmente ti creerà un po' di scompiglio, di agitazione. Ma per finire ti darà molta sicurezza, stabilità e le carte mi parlano di una vera e propria passione con lui!!!
Per ora, non ti so dire altro...
Baci!
hai un messaggio privato
Vediamo cosa dicono le carte...
Vedono un uomo dai capelli chiari, non necessariamente biondi, ma probabile. Un uomo con molta intelligenza e abilità pratiche. Mercante o professore.
Inizialmente ti creerà un po' di scompiglio, di agitazione. Ma per finire ti darà molta sicurezza, stabilità e le carte mi parlano di una vera e propria passione con lui!!!
Per ora, non ti so dire altro...
Baci!
hai un messaggio privato
Splendido, Davey, grazie!A prestissimo!!
Caro Davey, rieccomi qui, inevitabilmente ...Come stai? Potresti gentilmente aiutarmi a fare il punto della situazione per quanto riguarda l'uomo di cui ti chiedo da tempo e quello che dovrebbe arrivare ( e possibilmente - in effetti non so se sia possibile-cercare di capire se si tratta della stessa persona)? Ti ringrazio in anticipo e ti rimando i dati (insieme con i miei affettuosi saluti).Ciao.
Ciao Cara...
Richiedo alle carte qualcosina in più...
Posso dirti che nella sua vita ora vedo un periodo triste, piatto. Si affanna per cercare la tranquillità, ma non fa molto
per raggiungerla. La aspetta insomma.
Vedo anche questa tua tranquillità e "pace" che troverai con un uomo che ti farà sentire sicura... fra un po' di tempo però...
Non so se ti sono stato nuovamente d'aiuto!
Un abbraccio!
D
Richiedo alle carte qualcosina in più...
Posso dirti che nella sua vita ora vedo un periodo triste, piatto. Si affanna per cercare la tranquillità, ma non fa molto
per raggiungerla. La aspetta insomma.
Vedo anche questa tua tranquillità e "pace" che troverai con un uomo che ti farà sentire sicura... fra un po' di tempo però...
Non so se ti sono stato nuovamente d'aiuto!
Un abbraccio!
D
Tranquillità e pace che non troverò con lui, quindi, a quanto pare, vero, Davey? ti ringrazio ancora una volta dell'aiuto e della gentile disponibilità. Un abbraccio!
P.S.Molto tempo?
P.S.Molto tempo?
Guarda... non voglio illuderti, ma secondo le carte, fra pochissimo tempo!!
Spero sia così
Ciao!
D
Spero sia così
Ciao!
D
Grazie, Davey, sei davvero gentile, come sempre, d'altra parte!
Sistemate un po' di cose, ho deciso di riprendere i consulti.
A vostra disposizione!
Davey
A vostra disposizione!
Davey
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1