riguarda due persone che conosco
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
riguarda due persone che conosco
Ciao senti io ti volevo fare una domanda che riguarda due persone che conosco ti scrivo tutto in privato.
I numeri sono 1 e 3
I numeri sono 1 e 3
elektra- Messaggi : 1
Re: riguarda due persone che conosco
Innanzitutto bisognerebbe valutare bene le dinamiche della storia, e soprattutto capire se questa ragazza è la prima ragazza che lui ama davvero, perchè se così fosse, ecco spiegato come mai egli è cambiato tantissimo agli occhi della famiglia.
Anche dalle carte evince che nel passato ci sono stati problemi in famiglia e che tutt'ora lui è dipendente moralmente da lei ma che la relazione continua.
In risposta alla tua domanda, le carte del passato (1 mese fa circa) mi indicano che molto probabilmente (ma non voglio affermarlo per certo) lei ha agito secondo i tuoi sospetti.
Anche dalle carte evince che nel passato ci sono stati problemi in famiglia e che tutt'ora lui è dipendente moralmente da lei ma che la relazione continua.
In risposta alla tua domanda, le carte del passato (1 mese fa circa) mi indicano che molto probabilmente (ma non voglio affermarlo per certo) lei ha agito secondo i tuoi sospetti.
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1