solitudine
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
solitudine
ciao
volevo chiederti cosa vedi in campo amoroso per me..sono stanca di soffire per una persona che non mi apprezza...ci sarà un cambiamento poisitivo per me?
grazie
Eli 12.3.79
num 1 e num 3
volevo chiederti cosa vedi in campo amoroso per me..sono stanca di soffire per una persona che non mi apprezza...ci sarà un cambiamento poisitivo per me?
grazie
Eli 12.3.79
num 1 e num 3
purplerain2310- Messaggi : 5
Re: solitudine
Le carte mi hanno fatto notare che ti piace un tipo "irraggiungibile", un pò perchè forse è lui che non si lascia andare oppure perchè il sentimento non è corrisposto.
Ma se ti piace davvero fai come ti senti perchè è probabile che nel futuro più in là (oltre alle tempistiche del consulto) possa nascere qualcosa.
Ma se ti piace davvero fai come ti senti perchè è probabile che nel futuro più in là (oltre alle tempistiche del consulto) possa nascere qualcosa.
Re: solitudine
hai afferrato la situazione! grazie del consiglio...potrebbe nascere qualcosa quindi? magari dovrei darti la sua data?
purplerain2310- Messaggi : 5
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1