buonasera a tutte
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
buonasera a tutte
mi chiamo liliana e sono nuova
io 8/11/77
lui dario 30/11/73
volevo sapere se c sarà una ripresa nei rapporti.
è sparito e nn capisco il motivo...
grazie mille.
io 8/11/77
lui dario 30/11/73
volevo sapere se c sarà una ripresa nei rapporti.
è sparito e nn capisco il motivo...
grazie mille.
pinguina- Messaggi : 2
Re: buonasera a tutte
Mi mancano gli altri dati, leggi qui:
https://astrocartofree.forumattivo.com/cartomanzia-f1/regolamento-cartomanzia-t1.htm
https://astrocartofree.forumattivo.com/cartomanzia-f1/regolamento-cartomanzia-t1.htm
scusami
2
3
ci siam frequentati un pò, poi si è allontanato, lui dice x problemi suoi di salute io credo invece per un'altra.
poi abbiamo rispreso i rapporti, lui era molto dolce.tante belle parole....ma è sparito.
l'ho cercato e mi ha ignorato odio essere ignorata
grazie mille
2
3
ci siam frequentati un pò, poi si è allontanato, lui dice x problemi suoi di salute io credo invece per un'altra.
poi abbiamo rispreso i rapporti, lui era molto dolce.tante belle parole....ma è sparito.
l'ho cercato e mi ha ignorato odio essere ignorata
grazie mille
pinguina- Messaggi : 2
Dalle carte si rileva la tu sofferenza per l'amore non corrisposto.
Sei troppo volubile e dipendi troppo dal ragazzo che ti piace. Stai attendendo con ansia conferme che lui non ti potrà dare.
Nel futuro noto ancora un'attaccamento verso di lui ma non corrisposto, fatto di dipendenza affettiva.
Per riuscire a svincolarti da questa situazione dovrai cambiare totalmente obiettivo e concentrare le tue attenzioni su qualcun'altro.
Sei troppo volubile e dipendi troppo dal ragazzo che ti piace. Stai attendendo con ansia conferme che lui non ti potrà dare.
Nel futuro noto ancora un'attaccamento verso di lui ma non corrisposto, fatto di dipendenza affettiva.
Per riuscire a svincolarti da questa situazione dovrai cambiare totalmente obiettivo e concentrare le tue attenzioni su qualcun'altro.
Argomenti simili
» Buonasera primo consulto
» ..BUONASERA
» buonasera a tutti
» eccomi buonasera a tutti
» Buonasera a tutti quanti!
» ..BUONASERA
» buonasera a tutti
» eccomi buonasera a tutti
» Buonasera a tutti quanti!
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1