Mi sono innamorata di una donna
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Mi sono innamorata di una donna
Ciao.. sono Manuela ho 39 anni e mi sono innamorata di una donna. L’ho conosciuta diversi anni fa, per motivi che non posso spiegare qui in pubblica, ci vediamo quotidianamente.. e così senza rendermene conto è successo. Sono anni che alterna momenti in cui sembra che voglia anche lei a momenti di odio. Io ho provato a farglielo capire in tutti i modi, ma purtroppo per i ruoli io non posso espormi come vorrei finché non vedo un interesse palesato, lei a volte sembra che capisca altre fa finta di nulla. Mi ha ferita tante volte e tante volte abbiamo parlato. Sono confusa e stanca, io ci sto molto male, è tutto troppo ambiguo da parte sua, non so se finga indifferenza o se finga interesse. La mia domanda è: avrò una relazione con questa donna? Un approccio.. un bacio ..?
Grazie ..
Manuela 20/03/79
Teresa 1964 ariete
Grazie ..
Manuela 20/03/79
Teresa 1964 ariete
Manuela379- Messaggi : 3
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1