*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Approfitto della tua disponibilità

2 partecipanti

Andare in basso

Approfitto della tua disponibilità  Empty Approfitto della tua disponibilità

Messaggio  sabrinaus Dom Feb 25, 2018 7:39 pm

Ciao sono Sabrina (ti ho inviato i dati in pvt). C. ex collega dopo anni mi ha detto che si era preso una "sbandata" per me. Ci sentiamo una volta ogni tanto ma nonostante mi piacerebbe incontrarlo almeno una volta, penso che è meglio archiviare tutto. Sto cercando di togliermelo dalla testa (naturalmente provo interesse nei suoi confronti e non ho mai smesso di seguirlo su fb, ecc).. Pensi tornerà tutto alla normalità da parte mia? Questa cosa mi ha provocato un terremoto ma bisogna guardare la realtà. Grazie mille
MAZZO 3
avatar
sabrinaus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Approfitto della tua disponibilità  Empty Re: Approfitto della tua disponibilità

Messaggio  °°Chantal°° Sab Mar 10, 2018 3:33 am

Le carte dicono che tu sei attratta da lui, che lui ti corteggia, che lui ci spera.
Riguardo alla tua domanda dove chiedi se tornerà tutto alla normalità da parte tua,
le carte dicono che tu proverai a "cambiare rotta" cioè magari a concentrarti su altro, magari cercando altri uomini...
però le emozioni che provi faranno fatica a svanire facilmente.
E' come se ci fosse il desiderio di vivere questa passione anche se fosse solo una toccata e fuga,
che potrebbe essere anche possibile se solo poteste incontrarvi.
Questo dipende da voi.
Però non sembra nascere una storia ufficiale. Non nei prossimi mesi.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.